Buona domenica a tutti, avete capito bene... sono tornata all’opera!! Certo non ho fatto chissà quale capolavoro, ho semplicemente ridipinto una vecchia bomboniera, ma per me è stato grande, pensate solo che dopo quasi tre anni di sofferenze per la prima volta riesco a tenere un oggetto in mano senza sentire dolore... è stato un po’ difficile perché ancora non riesco a piegare il braccio, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato, non ne potevo più di stare immobile!!
Eccovi i dettagli della sedia
Il piccolo cuscino non è opera mia, lo ha fatto la mia mammina, non riesco ancora a cucire...
Per la decorazione abbiamo usato un merletto e passamaneria che mi aveva regalato Victoria, se volete vederli meglio potete trovarli cliccando qui.
Io ho staccato i fiori dalla passamaneria, mamma li ha cuciti insieme al resto.
Questa è la visione di parte dell’esterno, del giardino, che piano piano sembra prendere vita e si avvia alla fine dei lavori, devo ancora aggiungere qualche piantina e attrezzi vari per giardinaggio, una piccola panca accanto alla sedia e qualche bustina di semi, tutti lavori che richiedono precisione che purtroppo adesso non posso ancora avere.
Oggi ho iniziato anche a sistemare lo spazio vuoto sopra la piccola tettoia... cosa ho poi deciso di farci? Io ve lo avrei mostrato pure... ma siccome la fortuna mia è sconfinata... si sono scaricate le batterie della fotocamera... non vi rovinerò quindi la sorpresa e vi aggiornerò quanto prima.
Prima di salutarvi volevo ringraziarvi tutti perché seguite con affetto il mio blog, ho appena visto che sono a quota 200 lettori, avrei voluto ringraziarvi con un bel giveaway, ho fatto molti disegni, ma non riesco a fare molto, per me posso accontentarmi di qualsiasi risultato, ma per voi no, per voi tutto deve essere perfetto, nel limite delle mie capacità chiaro, ma perfetto, non potrei mai regalare qualcosa che non soddisfi le mie aspettative. Vi prometto che non appena starò meglio mi farò perdonare, non vi deluderò!
Un bacio a tutti
MelyG