sabato 3 settembre 2011

Meravigliosa Victoria


Mie carissime amiche ed amici, oggi voglio mostrarvi i meravigliosi regali che ieri ho ricevuto da Victoria (clicca sul nome per entrare nel suo blog), ma prima voglio ringraziarvi per tutti i preziosissimi consigli ricevuti sul “Rifugio dell’anima” ed i vari link che mi avete indicato, purtroppo ho avuto ancora problemi con la connessione internet (li visiterò appena possibile) ed ho appena scoperto che è un guasto nella zona, quindi per aggiornare il blog e seguire i vostri devo arrangiarmi come posso, usando la connessione senza adsl, linea telefonica permettendo...
Ma adesso voglio tornare ai regali...
 Tempo fa sul suo blog Victoria ha postato le foto di alcuni charms ricevuti in dono da un’altra amica, così nel lasciarle un commento al post le dissi che non avevo mai visto oggetti così carini perché qui a Catania le uniche due cartolerie che vendono articoli per bigiotteria non ne hanno.
Lei è stata così meravigliosa da rispondermi subito, dicendomi che se le avessi mandato l’indirizzo ne avrebbe dato una manciata anche a me, e che non voleva nulla in cambio... ho accettato... ma...mia carissima Vicky... qualche giorno ancora di pazienza e... finirò la sorpresa che sto preparando per te!!! Non possiedo cose preziose, ma mi fa piacere dividere con te quel poco che so fare!


 Questo è il bellissimo pacchetto che il postino mi ha consegnato... per una questione di privacy ho preferito cancellare i nostri indirizzi dal pacchetto. Credetemi, quando mi è stato consegnato mi tremavano le mani, non so neppure se ho scritto il nome giusto sulla ricevuta!! Mi aspettavo una bustina con qualche charms ed invece...


Ecco cosa conteneva... vi starete chiedendo... ma cosa c’è dentro? Guardate la prossima foto...


 Un vero tesoro!!! E’ stata una bellissima sorpresa, neppure a Natale ho mai ricevuto un regalo così prezioso, se guardo a tutte queste piccole meraviglie il mio cervello già comincia a pensare cosa diventeranno, dove le metterò... mamma mia!!! Quante idee!!
A dire  il vero c’è stata una piccola folla attorno a questo pacchetto... dunque...c’ero io che non volevo strappare neppure la carta per conservarla come ricordo (Patrizia...conservo anche le tue!!), così cercavo di staccare lo scotch senza strapparla, mia mamma che diceva: “ ma tanto ci vuole? Apro io?”... e due piccole amiche... Sara e Lady Jane... stavano lì a curiosare se per caso dentro c’era qualcosa anche per loro!! E così è stato, ma andiamo avanti con le foto.



 Qui vedete questi due mazzetti di fiori (adoro quelli rossi e bianchi, mai visti prima!) il bellissimo bigliettino di Vicky, un giocattolo che Sara ha donato a Lady Jane per i piccoli di casa assieme alla bellissima scatolina rosa e azzurra... è così perfetta...una meraviglia! Guardate i dettagli, non sono un amore?



Queste sono alcuni merletti e passamanerie, sicuramente andranno a fare parte dell’arredo del Rifugio dell’anima, ci sono anche dei bottoncini deliziosi di legno che mi fanno pensare ad un lavoretto di cucito...


Ed eccoli... queste meraviglie sono i charms di cui vi parlavo, Vichy è stata così generosa da mandarmene tre per tipo!!! E menomale... perché le mie piccole amiche avevano messo gli occhi su quelli a forma di specchio (in basso a sinistra ), la mia mamma mi ha chiesto se poteva avere un angelo da poter mettere in un braccialetto ed io l’ho accontentata immediatamente, e vi confesso che uno lo terrò sempre con me, come ricordo di questo dono meraviglioso, ancora una volta da parte di una persona che non conosco neppure, ma che è stata di una generosità unica, volete sapere quale?...Devo decidere come sistemarlo e poi ve lo mostrerò...



In fine questo  stupendo, meraviglioso cestino che Lady Jane ha ceduto a Sara come primo arredo per la sua nuova casina... e poi ancora (mamma mia quanta roba!!!) nastri e nastrini di tutti i colori e tessuti.
Cosa dire di più?
Io e la mamma siamo rimaste senza parole, sembravamo due bambine davanti all’albero di Natale!!
Carissima Vichy, il tuo pacchetto è stato una ventata di allegria e serenità in un periodo poco sereno, che per fortuna sembra essere solo un ricordo di questa estate, per un attimo ci siamo estraniate dal mondo, stavamo lì ad ammirare tutto,ogni singolo oggetto, come se fosse il tesoro dei tesori! Grazie Vichy, Grazie di cuore!!
Ma grazie anche a tutti voi che siete entrati a fare parte della mia vita, con le vostre parole, i vostri preziosissimi consigli, e soprattutto, con la vostra amicizia, grazie, siete stati l’emozione più grande e bella di questa stagione, assieme ai regali di Patty e Vichy, e soprattutto assieme al mio nipotino Luciano, che per la prima volta mi ha chiamata “ Bia” cioè zia... anzi per la precisione ha detto “ E’ mia a bia” cioè “la zia è mia”...Oggi questo passerotto compie 23 mesi...Auguri tesoro mio!!

Vi mando un bacione grandissimo,
MelyG

16 commenti:

Cris Bottaro ha detto...

Caríssima Mely, que tesouro!!! Realmente um preswente assim é de pular de alegria!!! Que bom que estavas sumida por um problema com a internet e não por um problema contigo, já sentia tua falta e me perguntava se estarias bem, pode parecer exagero, e eu sou exagerada e passional( meu marido diz que é por causa da minha descendência italiana!!! Talvez seja...), masé que é tão engraçado, conhecemos as pessoas atráves do blog, e... pronto já temos carinho por elas!!! E não são raras as vezes que me emociono com os comentários que recebo... Tu foi a primeira pessoa que me deixou um comentário, e eu fiquei tão feliz,( lembre-se eu sou passíonal, então eu pulava de alegria e dizia para os meus filhos e para o meu marido: "Meu blog e meu trabalho foi apreciado por uma moça que tem um blog lindo!!! Como ela pode gostar das coisas simples que faço estou?!" Bem é isso, sou muito feliz por ter um blog que me permite falar com tantas pessoas, pessoas que se tornaram tão queridas para mim. Hoje estou assim... sentimental e feliz. Estou fotografando novas coisinhas que fiz, logo terei novo post, beijos no coração.

Rosamargarita ha detto...

Mely, realmente Victoria es una persona muy generosa, te ha mandado cosas muy ermosas, disfrútalas.
Un abrazo

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

Hola Mely:
Que alegria mas grande siento ahora mismo !!
soy feliz porque te hice por un momento feliz a ti !!
Solo es un detallito sin importancia.
las fotos son magnificas !!
y tus palabras de agradecimiento me han llegado al corazon !!
que divertido ha sido leer lo de los niños,si lo hubiera sabido tambien les hubiera mandado alguna cosita para ellos.
me dà penita ,jeje
Mely me alegro enormemente que te gustara.
disfrutalo muchisimo guapa!!

.. * . (\ *** /) * . * Un besito
.* . * ( \(_)/ ) * * . cielo
.* . * (_ /|\ _) . * . que tengas
.* . * . /___\ * . . un buen dia

Maria Ireland ha detto...

Beautiful wonderful gifts Victoria is indeed a wonderful lady. The receiver is also a wonderful lady and deserves such beauties. Enjoy your treasures. Hugs Maria

Maru ha detto...

Querida Mely, me he emocionado con tus palabras, con la forma en la que has explicado lo que sientes, así que puedo imaginar cómo estaríais al recibir el paquete :-) Tienes razón con el título que has puesto: "Meravigliosa Victoria"... porque lo es. Nunca le falta una palabra amable, una sonrisa, una frase bonita para cada una. Es como el ángel de su firma.
Me alegro muchísimo por tí, porque estés tan contenta y porque tu madre y tú vayáis a disfrutar tanto.
Ah, y gracias a Paty por indicarnos el camino a tu blog.
Un beso para todas,
Maru

Eva ha detto...

Felicidades Mely por haber recibido estos magníficos regalos de Victoria, su generosidad se nota tanto en este detalle como en los bonitos comentarios que nos deja en los blog.
Un saludo, Eva

Eliana ha detto...

Parabéns,Mely! Você recebeu um verdadeiro 'baú de tesouros'! Victoria foi muito generosa.
Um abraço.

erika ha detto...

wow quanta bella roba il cestino e' spettacolare.un abbraccio Erika

Patrizia ha detto...

Mely dolcissima,
che bei regali, anche se non ti conosco posso dirti che non e' difficile volerti bene, trasmetti dolcezza, sincerita' e tanto amore!!!!
Un grande bacio.
Patrizia

Alma e Lia ha detto...

Cara MelyMel,
sei sempre così attenta e affettuosa, che non ci stupisce che ti facciano dei regali.
Ora vogliamo vedere come li utilizzi!
Baci

Ascension ha detto...

Son unos regalos preciosos de Victoria, entiendo que estes tan contenta.
Enhorabuena!!
besitos ascension

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

Hola Mely:
¡¡muchisimas felicidades !!
al enterarme que eras una de las ganadoras del sorteo de la tapia .
he querido felicitarte !!
me alegro mucho por ti guapisima!!!!

.. * . (\ *** /) * . *un besito
.* . * ( \(_)/ ) * * cielo
.* . * (_ /|\ _) . * que tengas
.* . * . /___\ * . . un buen dia

FERNANDO ha detto...

belissimo presente

Ivana ha detto...

Que hermosas minis!!! Pasé a felicitarte por ser la ganadora del sorteo!!! Que lo disfrutes mucho!!! Besosssssssssssss desde Argentina!!!

Beatriz Fernández ha detto...

Que lindo regalos has recibido, seguro les sacaras muchos partido.
Muchas felicidades por ser ganadora del sorteo.
A disfrutar de tus regalos!!!
Un fuerte abrazo.
Beatriz

María Jose Laso ha detto...

Preciosos regalos, disfrútalos. Vengo a darte las gracias por tus comentarios en mi blog. Cuenta conmigo, ya tienes una seguidora más. Un beso.