mercoledì 25 febbraio 2015

Dove eravamo rimasti...

Ciao a tutti, dopo una lunghissima assenza finalmente torno a postare, sono successe tante cose in questo periodo che mi hanno impedito di fare miniature, sia fisicamente che moralmente,  ma ora sono di nuovo qui, quasi come nuova.
Ci eravamo lasciati con un nuovo progetto che stavo iniziando, una roombox all’interno di una lanterna, ero riuscita a fare il divano, la poltrona, il pianoforte ed il pavimento in legno, oggi vi mostro qualche nuovo progresso, iniziamo con le luci ed il lampadario…


Il lampadario è una vecchia bomboniera modificata a cui ho aggiunto le luci ed i pendenti


Ricordate il pianoforte? L'ho arricchito con dei soprammobili, e sopra grazie ad un sistema a calamiti ho messo uno specchio. Tutti gli oggetti sono realizzati a mano da me.



Il vaso è realizzato in resina, decorato con adesivi per nail art, il centrino l’ho realizzato all’uncinetto, mentre i fiori sono realizzati con microsfere e carta. Lo specchio è un pezzo per bigiotteria.


Questi due simpatici  uccellini sono creati con minuterie per bigiotteria e poi dipinti di bianco


La lampada è creata con pezzi di recupero vario… una campanella in finto argento, una perla di plastica per gioelli e tanta, ma tanta fantasia accompagnata da altrettanta pazienza…


Tra le mini realizzate tempo fa ho trovato questa borsetta in paglia, perfetta per lo stile che voglio ricreare.



Ultimo oggetto realizzato e che mi è costato ore e ore di lavoro è questo piccolo tappeto, interamente ricamato a mano su tela aida di seta con quadretti minuscoli!!



Qui potete vedere un dettaglio dei punti


                                                 Ed infine ecco com’è nell’insieme la sala 


Adesso mi aspetta un tour per i vostri blog, vi abbraccio e vi ringrazio per i vostri commenti.