Stamattina il postino mi ha consegnato un pacchetto...
E’ una sorpresa della carissima Victoria che non mi aspettavo affatto, quindi è stata ancora più grande!
Guardate cosa c’era dentro questa bellissima scatola, accuratamente incartato...
Avevo visto questi bellissimi cesti sul suo blog, i fiori sono qualcosa di semplicemente meraviglioso, così belli che ho persino paura di sgualcirli solo guardandoli, piccoli e perfetti in ogni piccolo petalo, presentati come se fossero uno dei gioielli più preziosi del mondo, e consentitemi di dirlo, lo sono davvero, ma mai mi sarei sognata di averne uno, neppure di poterlo vedere da vicino! Ed invece eccolo qui, sul piano della mia scrivania, pronto per essere messo in bella mostra in una delle mie casette... osservatene i preziosi dettagli...
E che dire del bellissimo bigliettino che Victoria ha aggiunto e che mi è apparso come un sogno quando ho aperto la scatola... FAVOLOSO!!!
E sì... avete proprio deciso di viziarmi!!! E vi confesso che mi piacciono le vostre coccole!!!
Io adoro le lettere che mi spedite con i vostri regali, le conservo tutte, assieme ai bigliettini e ai vostri indirizzi, li tengo in una scatola, ma ho trovato in un negozio un porta lettere da scrittoio in legno grezzo che mi ha ispirato sin dal primo momento... dovete pazientare ancora un pochino... sapete che ho a disposizione solo 10 minuti al giorno, anche (ssssss... ditelo al dottore!!!! ;D ) se per questo tipo di lavori mi concedo il lusso di prendermi una bella oretta abbondante! Mi mancano dei piccoli dettagli da attaccare, ma ho finito la colla a caldo, al prossimo post vi svelerò dove custodirò gelosamente le vostre carissime parole.
In questi giorni mi sento molto meglio, il dolore è molto diminuito, adesso è sopportabile e anche se non riesco a fare molto il solo fatto di non avere più quei dolori è un grande sollievo, mi sembra di cominciare a vedere un raggio di sole nella mia vita, non so cosa mi porterà, ma come ho già detto il dolore è sopportabile, per cui per me va già bene così, riesco persino a spazzolarmi i capelli! Certo ho molta difficoltà a tenere gli oggetti in mano, ma forse col tempo migliorerà, io non mi arrendo, pensate che sto provando a fare mini con una sola mano e con l’aiuto di una morsa ed un piccolo piatto girevole... lo so siete curiosi...non ho fatto chissà quali meraviglie, ho finito tutti i mobili che mi mancavano per il piccolo cottage, qualcuno va ridipinto e qualcun altro è da finire, ma conto di mostrarvi i progressi entro sabato, l’esterno è finito, devo mettere solo la terra nella grande fioriera che ho fatto sopra la tettoia, alla base del glicine, mentre per l’interno il lavoro è più lungo... ma ormai ho deciso di finirlo prima del mio recupero totale, perché poi mi dedicherò a voi, con una bellissima sorpresa come segno della mia gratitudine e del mio grandissimo affetto. Scusatemi se come sempre sono stata assente e non ho risposto alle mail, ma le belle giornate ed i primi raggi di sole della primavera, mi hanno tenuta per la maggior parte del tempo in giardino, o a fare i miei lavoretti sul balcone, circondata dal cinguettio dei passerotti e dall’intenso profumo delle mie amate fresie che lo rallegrano con i loro colori caldi. Inoltre... Pasqua è vicina... ed io sono più bambina di un bambino di due mesi... a Catania e provincia ci sono circa 13 centri commerciali... io li ho girati tutti alla disperata ricerca... delle uova di Pasqua dei Puffi... no... non sono pazza... ma adoro collezionare come avrete capito questi piccoli pupazzetti, e così dopo kilometri e kilometri... e non so quanta benzina consumata...le ho trovate a due passi da casa mia, nell’ultimo posto in cui speravo di trovarli... e non sapendo scegliere tra quello bimbo o bimba, per via delle sorpresine... li ho presi entrambi! Sono proprio folle, ma il prezzo era decoroso, per cui, pur non amando il cioccolato al latte, me li sono regalati, ogni tanto è bello farsi un regalo non credete?
Un bacio a tutti
Mely
22 commenti:
Quanti bei regalini!! Altra cosa in comune anche a me piacciono le lettere ma faccio una gran fatica a scriverle, tu sai.
Ogni tanto concederci qualche sfizio ci fa sentire meglio. Quando vuoi mi lasci il tuo indirizzo?
Attendo di vedere il tuo portalettere. Io anni fa ne realizzai uno con il decoupage.
Che bei doni! *.*
Mi piace il cesto, devo provarci!
Io sono presa dagli esami, però mi ha fatto piacere passare e vedere che stai meglio. Un bacio,
S.
Precioso regalo, las minis de Victoría son muy bonitas.
Besos de las Malu´s.
Quei fiori sono davvero stupendi! E tu non avere fretta, lasciati coccolare, goditi le giornate di sole e il riposo, poi vedrai, avrai tutto il tempo che vorrai per rimetterti in pari! Un abbraccio!
piano piano vedrai che tutto questo sarà solo un brutto e lontano ricordo, te lo auguro con tutto il cuore!!!!! Nel frattempo fai quello che puoi e goditi tutte queste coccole che fanno tanto tanto bene! veramente stupendi questi regali!!!
Un abbraccio
Luisa
Mely sono felicissima di sentire che stai meglio e che il dolore sta piano piano andando via! I regali sono meravigliosi, le rose fantastiche, il cesto bianco meraviglioso....
Beh.....se vedo qualche pugno......lo metto in una busta e gli faccio fare un viaggetto!
Un bacio
Patrizia
Mely....errore di battitura, volevo dire "qualche puffo"!!!
Baci e buona notte!
Hola Mely:
Siempre leer una entrada tuya es un placer para la vista y sobre todo para los oidos !!
Eres una de las personas mas agradecida que conozco y me hace sentir muy bien que mi regalo te hiciera feliz !!
Te lo mereces Muchisimo de verdad ,eres encantadora .
Las fotografias son excelentes !!
Espero que pronto te recuperes del dolor en el brazo llevas mucho tiempo asi y tiene que ser un calvario .
Feliz Pascua Guapisima !!
** . * . . . . * . * . Un besito
.. * . (\ *** /) * . * cielo
.* . * ( \(_)/ ) * * . que tengas
.* . * (_ /|\ _) . * . un buen
.* . * . /___\ * . . * dia
Your gifts are very beautiful. Victoria is a wonderful person and her gifts are wonderful enjoy. Take care and do not rush anything.
Hugs Maria
Olá Mely, que maravilha sabeer que já não sentes fortes dores!!! E que belos presentes recebeste!!! Dá uma espiada no meu blog, tem duas surpresas para ti.... Um beijo em teu coração
Good to hear you are feeling a bit better Mely...I know only too well the pain from an inhibiting injury.
The flowers and gifts you received from Victoria are truly beautiful! xx
Maravillosos esos regalos!!!!
Victoria es una gran persona y magnifica artista, sus rosas son una verdadera preciosidad y el cuadrito una monada!!!!
Espero que te recuperes pronto, ya llevas mucho tiempo con lo de ese brazo, pero ya verás que poco a poco, desapareceran los dolores.
Besitos y feliz semana.
Felicidades son unos regalos precioso!!
Ánimo con la recuperación!!
Besitos
Enhorabuena por esos preciosos regalos, Victoria hace unos maravillosos trabajos
Ciao Mely, felice di sapere che stai molto meglio.
Meravigliosi i regali che hai ricevuto.
I puffi aumentano eh?!
Ciao Faby
Que prendinhas boas!!! Parabéns!!!
Beijo
Marina
Enhorabuena por esos bonitos regalos, son realmente preciosos. Espero que te recuperes pronto. Besos.
Me alegro mucho por ti Mely. Tanto tú como Victoria son unas damas exquisitas! Buenas amigas, comentan trabajos y muy generosas
Muchos besos
Felicidades por esos regalos de Victoria. Ya ves que sus rosas son perfectas y preciosas. Espero que poco a poco vayan desapareciendo tus dolores.
Un beso.
Parabéns pelos lindos presentes!
Buongiorno Mely,
Che bellissimo regalo. E tutto veramente stupendo!
Sono contento che ti senti meglio...piano piano, anche se devi trovare una maniera nuova di lavorare son siccuro che ci riescerai
Buona Pasqua cara Mely, ti mando un grandissimo abbracio,
Giac
What precious gifts! I love everything she sent you--you are a very lucky girl! There is no one nicer or more deserving than you, Mely--enjoy your precious treasures! :-) Jennifer
Posta un commento