sabato 19 novembre 2011

102... GRAZIE !

Quando ieri, per caso, ho dato un’occhiata a quella finestrella con su scritto “lettori fissi” ed ho visto il numero 101 non riuscivo a credere ai miei occhi...In soli 5 mesi ho già raggiunto la soglia dei 101 lettori...anzi 102, perchè mentre scrivo questo post ho visto che ho una nuova amica, incredibile...
Incredibile pensare che a tanta gente piace quello che faccio, mi sembra un sogno...un piccolo sogno diventato realtà!
Conosco solo un modo per dirvi grazie, per la vostra amicizia, per la vostra pazienza, per il vostro conforto nei momenti più tristi, per la vostra gentilezza, per la vostra umiltà e per la vostra presenza in questo mio piccolo mondo, fatto di sogni, speranze e piccole illusioni, questo...


Come sapete è stato ed è ancora un momento difficile per me, non ho prestato molta attenzione al numero dei lettori ma avevo già in mente e nel cuore la voglia di organizzare un sorteggio per ringraziarvi, indipendentemente dal numero. Non ho avuto il tempo di preparare qualcosa di prezioso all’uncinetto oltre ai due piccoli centrini, ma in compenso ho fatto per voi alcune delle cose che più vi sono piaciute tra quelle che ho realizzato in questi mesi, pensate che ho finito pochi minuti prima di scattare le foto...


                    Ecco due piccoli centrini all’uncinetto, un paio di cartoline ed un piccolo cammeo...


La teiera che è diventata un po’ il mio biglietto da visita... accompagnata da due tazzine ed un dolce a forma di cuore...


Un piccolo set per il vostro bagno composto da due asciugamani, due bottigliette di profumo in ceramica, una piccola cornice da usare come quadro o come specchio ( a voi la scelta), e due brocche...


                                   Un piccolo set di piatti in ceramica decorati con fiori pressati...


                                                         Un dolcino ripieno al cioccolato...


...ed un altro piccolo set di piattini per dolce, sempre in ceramica, accompagnati da altri due piccoli dolcini.


Il sorteggio avverrà giovedì 8 Dicembre, ad estrarre il fortunato o la fortunata vincitrice sarà la mano innocente del mio nipotino, avete quindi tempo fino a mercoledì 7 Dicembre per appuntarvi al sorteggio.
Le regole per partecipare sono:
- essere o diventare seguitore di questo blog;
- lasciare un commento in questo post.

Pubblicare l’annuncio del mio giveaway sul vostro blog è facoltativo, chi non avesse un blog può partecipare comunque, l’importante è che lasci un indirizzo e-mail nel messaggio di partecipazione per poter essere rintracciato in caso di vincita.
Se entro 3 giorni dalla data di pubblicazione del risultato, il vincitore non si mettesse in contatto con me o io non riuscissi a rintracciarlo, provvederò ad una seconda estrazione.

Se avete dubbi potete contattarmi via e-mail, trovate l’indirizzo nel mio profilo.

Vi ringrazio fin d’ora per la vostra partecipazione,
un bacio
MelyG

111 commenti:

CrisColás ha detto...

Es un regalo precioso, Mely. Me encanta. ¿me apuntas? Muchas gracias

Eliana ha detto...

Oi Mely, você disse que não preparou nada especial mas para mim a sua doação é um tesouro! Por favor, conte comigo para este sorteio. ;)
Vou fazer um link no meu blog.
Um abraço

Patrizia ha detto...

Complimenti cara amica, so che e' grande soddisfazione vedere quel numeretto e io dico che te lo meriti, sono felice per te!
Detto questo partecipo con grande piacere al tuo giveaway molto prezioso.
Ti abbraccio e vado a mettere il link sul mio blog.
Patty

Anonimo ha detto...

Hola Mely espero se sienta mejor! Este regalo es maravilloso y me encantaria participar. Gracias por sortear tal hermosura! Lo llevare a mi blog! Un beso!!!1

Anonimo ha detto...

Ahh y muchas felicidades por sus seguidores, estoy segura que llegaran muchos mas!! Un beso!1

Rosamargarita ha detto...

Querida Mely, tu te mereces esos seguidores y más!!!
Participo encantada y lo anuncio en mi blog
Un gran abrazo

Cris Bottaro ha detto...

Cara Mely, em primeiro lugar, parabéns pelos seguidores, tu os merece, e logo, logo terás muitos mais, pois é uma pessoa gentil, terna e muito talentosa, é uma honra poder dizer que és minha primeira seguidora!! Teu blog é um sonho mesmo, como diz o nome. E é claro que quero muito participar desse sorteio!!E quantas coisas lindas, eu nem sei o que acho mais lindo... e dizes que não fizestes nada especial?! Tudo é lindo e especial, e muito rosa.. eu adoro! Muito obrigado pela oportunidade de concorrer a tantas pequeninas maravilhas! Logo coloco o link em meu blog. Beijo enorme no coração.

Maria Ireland ha detto...

Congratulations on your followers.Soon much much more. Your blog is so beautiful everyone will want to be a follower.Please count me in your fantastic wonderful giveaway.
Hugs Maria

cockerina ha detto...

congratulazioni per i tuoi primi 100 seguaci, presto ne arriveranno molti altri! :))
partecipo al tuo give away, i piattini coi fiori rossi mi piacciono molto!
metto il link sul mio blog.
baci
Caterina

Ana ha detto...

Hola Mely, felicitaciones por tus seguidoras, es un sorteo muy generoso y me encantaría participar, no tengo blog y te dejo mi correo, un beso Ana (mucuy)
acamarah.50qgmail.com

BellaInRosa ha detto...

cIao,congratulazioni,il tuo blog e'bellissimo e le tue creazioni sono un mix di grazia e dolcezza.
vorrei partecipare al tuo stupendo sorteggio lasciandoti con una domanda,hai mai pensato ad aprire un negozio su etsy?
Io ti assicuro sarei una tua affezionata cliente.
ciao e un mini abbraccio

Plushpussycat ha detto...

Dear Mely,
Congratulations on all of your followers! I love your blog--I can understand why others do too! I also love all of your giveaway gifts! This is an amazing giveaway, and I am so excited about it! :-) I will post your giveaway on my blog now!

anisnofla ha detto...

¡Qué bonito todo! Me gustaría participar. Lo anuncio en mi blog.
Besitos

Audra ha detto...

Hello! Please count me in for you wonderful give away! I found your page advertised on another site. I will link your blog to mine! Thanks! Glad I found you!

Teruka ha detto...

Beauty gift. Please count me in!
Hugs

minire71 ha detto...

Dolce Mely come non tentare, fai delle cose così belle e dal cuore romantico come il tuo.

Speriamo nella sorte.

Baci Irene

Angela ha detto...

Ciao cara , sono felicissima di partecipare e di conoscerti un bacione Angela

Unknown ha detto...

Uhh ma che belle cosine,le adoro! partecipo molto volentieri e incrocio pure le dita! :D
auty87@hotmail.it

ladyturtle ha detto...

ciao,le tue creazioni sono bellissime partecipo volentieri!
email:elespot85@hotmail.it

Anonimo ha detto...

questo give è fantastico!:)
le miniature mi piacciono tantissimo, una più dell'altra!
super partecipo!
incrocio le dita!
valentina frucchi fruch su fb
valentinafruch@hotmail.it
su twitter valeholopainen

Florinda ha detto...

Che meraviglia! *_*
Partecipo volentieri e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e per il traguardo che hai raggiunto. :)
Ti seguo con il nick floryfrancy
e-mail floryfrancy@inwind.it

Daniela ha detto...

Intanto complimenti per il traguardo raggiunto,opera tua e delle tue bellissime creazioni,spero tanto di uscirne vittoriosa...quei piattini ci starebbero benissimo nella vetrina della mia pasticceriaaaaaa!!!!

Claudia ha detto...

wooow,partecipoo^^
follower: clapratty
prattico@inwind.it
incrocio le ditaa;)

auzilio ha detto...

Que bonitoo!! si me dejas me apunto,gracias,besos Auxi.

Federica | La Favola Russa ha detto...

Sono la tua centododicesima amica :D Partecipo molto volentieri mia cara, che bello averti scoperta! Io adoro tutti gli oggettini minuscoli e, in mezzo al rosa e alle cose carine sulla mia scrivania, questi oggettini sarebbero il coronamento perfetto al tutto!
Ti seguo col nick Federica e condivido sul mio blog, http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/11/blog-post_19.html
Bacissimi!
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

Fabiola ha detto...

Complimenti per i tuoi 102 followers; ma fra un pò saranno molti di più.
Che generosità questo giveaway; un mini più bella dell'altra. Incrocio le dita!
Metto il link sul mio blog.
Ciao Faby

Mary ha detto...

Ciao mi chiamo Marisa sono arrivata a te perchè ho visto la locandina di Magica Idea....mi sono iscritta perchè anche io sono una sognatrice ,anche alla mia età......mi piace quello che fai e sarò lieta di seguirti ,se vuoi passare a trovarmi mi fà piacere....Mary

Ascension ha detto...

Hola Mely
Gracias por avisarme, tal como va el ordenador me lo hubiese perdido y es un magnifico premio de sorteo.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

Marialice ha detto...

che tenera *_*
alice

rosaspina86@gmail.com

carmen ha detto...

soy un desastre! tengo el anuncio de tu sorteo en mi blog desde ayer, pero no dejé un comentario aqui...gracias por avisarme, cuenta conmigo, por favor

LaBelleCuisine Miniaturas / ShabbyParis Dolls ha detto...

Ola, Mely!
Obrigada pelo convite, claro que gostaria imenso de participar no teu sorteio!
Baci!
Marina

Gemma ha detto...

Muchisimas gracias por todo:por tus comentarios y por invitarme a tu sorteo. Estoy encantada de participar en él, que maravillosos regalos. Un beso

Eva ha detto...

Preciosas miniaturas Mely ¿contarás conmigo para el sorteo?. Lo anuncio en mi blog. Un saludo, Eva

Unknown ha detto...

Fantastic giveaway. Please count me in. I put a link to my blog.
Thank you. Hugs from Craftland

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

¡¡Ay, que bonito es todo Mely !!
¡¡como siempre es todo super dulce y precioso !!
A mi no me extraña nada que tengas tantos seguidores !!
Enseguida te haces querer y nos gustan a todos tus trabajos !!
y te mereces mucho mas !!
me encantaría participar !!
y un millón de gracias por darnos ,la oportunidad !!
¡¡MUCHA SUERTE A TODOS !!


** . * . . . . * . * . Un besito
.. * . (\ *** /) * . * cielo
.* . * ( \(_)/ ) * * . que tengas
.* . * (_ /|\ _) . * . un buen
.* . * . /___\ * . . * dia

Anonimo ha detto...

Querida Mely, meus parabens por ter atingido a marca de 100, quer dizer 115 seguidores, um dia chego lá, muito obrigado pela visita e pelo convite a participar do sorteio.

Alma e Lia ha detto...

Cara partecipiamo molto volentieri e mettiamo il link sul nostro blog :o)
Auguri per tutti i tuoi followers ai quali se ne aggiungeranno tantissimi, e aguri per tutti quanto!
Baci

Carmen ha detto...

ciao ti seguo su gfc, sono carmen
jasminem2004@hotmail.com

malu2 ha detto...

Mely, el regalo que sorteas es precioso y generoso, me gustaría participar, ahora subo el enlace a mi blog.Besos de las Malu´s.

Rosella ha detto...

Sei sempre forte e vai sempre alla grande!!! Sei arrivata a 117 followers!! Complimenti!
Partecipo volentieri e metto il link sul mio blog.
Bacioni

Susi ha detto...

Lamento que estes en una epoca dificil, solo se me ocurre decirte que hay etapas en la vida horribles,se por propia experiencia que pasarán y volveras a ser feliz.
Si necesitas algo de mi ya sabes como localizarme.
Me gustaria que me apuntaras a tu generoso sorteo, es precioso todo¡¡¡
Subo el aviso a mi blog encantada
Un beso
Susi

cristina ha detto...

felicidades!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
por el maravilloso trabajo que haces y por lo primeros 100 seguidores, me encataria participar en el sorteo cuenta conmigo y recibe mis mejores deseos y muchos saludos =)

ANGELES ha detto...

HOLA mELY , FELICIDADES POR TUS MAS DE 100 ¡¡ es un precioso regalo para celebrar, por favor cuenta conmigo, un saludo, Angeles.

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Felicidades Mely, te mereces esos seguidores, que pronto seran muchos mas...Participo encantada en tu sorteo, haces unas miniaturas preciosas!!
Baci...

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Precioso regalo,me apunto y ahora lo subo a mi blog.
Gracias
Besos.

ANTONIA ha detto...

Hola Mely felicidades por tus seguidores ,,me encantaria participar en tu sorteo ,,y te invito al sorteo que yo tengo en mi blog ,,,besoss

Pepita ha detto...

Hola Mely, es un regalo precioso, si me permites apuntame para el sorteo.

besos

PAKY ha detto...

Felicidades por tus más de 100 seguidores!! Qué maravilla de regalos! Eres muy generosa! Lo anuncio en mi blog... Gracias y besos

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades por tus seguidores, pronto tendrás muchos más, pues haces cosas preciosas, estaré encantada de participar en tu sorteo, lo pongo en mi blog, gracias anticipadas por esta oportunidad, besos
Rosa

Ivani Grande ha detto...

Mely eu não poderia deixar de vir aqui tambem para participar deste sorteio,estou adorando seu blog e tambem sou sua admiradora,voce me inspirou para que eu tbem faça um sorteio em meu blog ,adorei os presentes que voce vai presentear...beijão da sua amiga aqui do Brasil :0)

Unknown ha detto...

Cuenta conmigo. Lo anuncio la barra lateral de mi blog.

Besos

Anonimo ha detto...

Felicidades por tusmas de 100 seguidores, me ha encantado tu blog, me encantaria participar en tu sorteo, son unos regalos preciosos, eres muy generosa, ahora lo pongo en mi blog y gracias por participar tambien en mi sorteo, un beso.

Unknown ha detto...

Olá querida,agradeço pelo convite para participar do seu lindo sorteio e vim aqui fazer a minha inscrição.Já estou levando o link para o meu blog.As minis estão lindas, parabéns por tantos seguidores, você merece por ser uma pessoa cheia de idéias e compartilhar com todas nós...Beijoss

Unknown ha detto...

Pues si los 103 seguidores te sorprendían, fíjate ahora con 124, enhorabuena, y haces cosas tan bonitas que me gustaría participar.
Gracias

ozlems.corner ha detto...

very nice ...

Indy_Poppy ha detto...

What a great giveaway, please count me in.

ultsu ha detto...

Congratulations on your 126 followers. I would love to take part in your absolutely fabulous giveaway. I posted a link to this in my blog's sidebar.

Eloisa ha detto...

Hola Mely, me gustaría participar en tu sorteo, ¿me apuntas?. Gracias.

Lataina ha detto...

What a beautiful giveaway!!! Of course you have so many followers because you have such a beautiful blog! Congratulations! I'm sure there will be many, many more to come. I am excited to participate!!! =)

Pilar ha detto...

unos regalos preciosos!me encantaria perticipar en tu sorteo!!ahora lo pongo en mi blog!un besazo

Cote ha detto...

Que minis más bonitas!! Me gustaría participar en tu sorteo. Lo anuncio en mi blog
Gracias!!

erika ha detto...

ciao Mel come promesso eccomi a partecipare al tuo favoloso giveaway....certo non potevano essere diversamente i 102 followers perche' sei una persona veramente carina e disponibile e BRAVA ......ti auguro di continuare cosi'. un bacione Erika

Flora ha detto...

Un affettuoso augurio per il fututo del tuo blog: che i primi 100 siano solo il primo gradino di una LUNGA scala :-)
Grazie per il delizioso give away :-)
Flora

b_e_i_s_ ha detto...

Ciao!!
Ho appena scoperto il tuo blog!!
Complimenti per le tue miniature, sono veramente bellissime!!!
Mi piacerebbe molto partecipare!!
Grazie mille per darci questa opportunità!!
b_e_i_s_@hotmail.com
Cari saluti dalla Spagna!!

Hankhara ha detto...

Es precioso, me encantaria participar

cunha ha detto...

Hola Mely, gracias por el convite, la prenda es preciosa e mutchas pieças.

dalesdreams ha detto...

Such delightful items, I'd love to be included, thank you!

I am now following your blog as well. :)

Maru ha detto...

Felicidades por esos seguidores entre los que me encanta estar :-) Por supuesto que me gustaría participar. Ahora mismo pongo el enlace en mi blog.
Un beso y gracias por tan maravilloso regalo, es todo precioso, como todo lo tuyo.

Flor ha detto...

¡Que regalos más lindos Mely!!!
Por favor cuenta conmigo ¿Si?
Ahora mismo lo pongo en mi blog ( ;
Un besito
Flor

TINK - SONIA ha detto...

Muchísimas felicidades por tus seguidores,tu trabajo es precioso y tu blog los merece,me encantaría participar en tu sorteo,un saludo cariñoso.

Anonimo ha detto...

Buenos días, muchas gracias por visitar y hacerte seguidora de mi blog de Tildas, de ésta forma te he podido conocer, y me quedo también contigo, porque lo que veo me gusta. Enhorabuena por tantos seguidores, y suerte para todas. BESITOS

NarinaNäpertää ha detto...

Congratulations on your + 130 followers. May there be many more to come ^^

I'd LOVE to take part in your adorable giveaway, so I hope you count me in it ^^

I've put a link to my blog's sidebar.

MiniHugs, Irina

Meapuntoatodo ha detto...

Enhorabuena por los más de 100 seguidores... tu blog lo merece! me gustaría participar en el sorteo de tan linda colección de detalles. Te anuncio en mi blog.Mariajo

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

meraviglioso il premi mi piacerebbe partcipare. grazie
ciao
fiore

Natalia Hernández ha detto...

Enhorabuena por tus más de 100 seguidores y sobretodo por esas cosas tan bonitas que haces, es un regalo maravilloso y muy cuidado en detalles. Me encantaría participar y darte las gracias de antemano por el sorteo. Siento no tener blog para aunciarte, pero mi dirección de correo es pequenati@msn.com. Gracias nuevamente y saludos.

Anonimo ha detto...

Me ha gustado mucho tu blog y tus preciosos regalos del sorteo,asi que me apunto a tu blog y al sorteo.Gracias por ser tan generosa y como no tengo blog te dejo mi correo mercedesmayo61@yahoo.es

Britt ha detto...

I want to participate your lovely give-away
I put alink on my blog
Britt

Ivana ha detto...

Que regalos tan bonitos, quisiera participar. Por supuesto ya lo pongo en mi Blog!! Besotes miles ;)

minimizar ha detto...

el regalo es muy bonito quiero participar en tu concurso

minimizar ha detto...

el regalo es muy bonito ,quiero participar en tu concurso

liliam ha detto...

me encantaria entrar en tu sorteo me encanta tu blog

rosanna ha detto...

In ritardo ma eccomi qui :o))
Grazie mille, hai esagerato con i regali: TROPPI ! ma io ci provo lo stesso.
Buona serata, Rosanna

Drora's minimundo ha detto...

Congratulations for your 100 and many more to come followers. Please count me in for your very lovely giveaway and thanks for your comments on my blog.
Hugs

Rosa Forino ha detto...

come resistere...
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://kreattiva.blogspot.com/
nuova sostenitrice
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Mari@ ha detto...

Con ritardo ma partecipo anche io. Complimenti per le tue creazioni e per i 102 followers :o)

sognatriceabordo ha detto...

Il premio è stupendo, sei davvero generosa (e anche brava!), quindi partecipo volentieri. Il mio blog è: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

Ti seguo e inserisco il banner nella sidebar.

Passa, se ti va.

Sognatrice
a bordo

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto e per il tuo blog che è carinissimo!!!Partecipo con molto piacere al tuo delizioso giveaway.
A presto
Filomena

Marian ha detto...

Un bonito regalo, gracias por esta oportunidad, me encantara participar.
Besos

miniaturista ha detto...

Me he hecho seguidora he visto tu precioso blog y ahora subo el enlace a mi blog.
deseo participar en tu sorteo, es estupendo el regalo.
Un abrazo
Maite

Ana Anselmo ha detto...

com tanta gente interessada vai mesmo ser preciso muita sorte para ganhar o teu "giveway".
Beijos

Carla Alessandra ha detto...

Oi claro que quero participar do sorteio, estou muito feliz por vc.

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
nick follower: catymariposina
email maison-@hotmail.it

Rosarita ha detto...

bellissimo candy!

Freya ha detto...

Es precioso el contenido del sorteo. Te felicito por esas miniaturas tan lindas.
Me apunto al sorteo.
Saludos!!

SoniaImagina ha detto...

❀Hola!!
Tus Miniaturas Son Preciosas!❀
Ya Tienes Una Seguidora Mas!
Enorabuena! ❀

ツ ¿Me Apuntas? ツ


Muchas Gracias!!


♛SoniaImagina♛

Inma (Madacual) ha detto...

Enhorabuena por tu blog y por tus seguidores!! me encantaría participar en tu sorteo si es posible, muchas gracias

Cyndy ha detto...

Oh so pretty! I would love to be entered in your giveaway. I have added this information to my blog also. Thank You!

klara ha detto...

Adore...
I love your miniatures, please count me in for your give away

Cote ha detto...

uys que despistada, lo he borrado porque ya me había apuntado!!

Mati ha detto...

Me gusta el regalo y me gustaría participar.

Chris P's Minis and More ha detto...

Thank you for avery beautiful give away please count me in,

ily ha detto...

mely, non preoccuparti, anzi grazie per avermi scritto.
Ecco qua il mio nuovo post.
Mi riscrivo perchè il tuo premio è troppo carino, ciao.

MelyGiunta ha detto...

Aggiungo personalmente questo messaggio perchè ho ricevuto la notifica via e-mail, ma il non appare in questo post:

Coquelux (http://durmiendoconcoquelux.blogspot.com/) ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "102... GRAZIE ! ":

Que maravilla, me parece increible todo.

Coquelux, grazie per la partecipazione, non sò perchè blogger non ha pubblicato qui il tuo post, considerati aggiunta nella lista dei partecipanti,
un bacio
Mely

L557 ha detto...

Partecipo ^^

GFC: L557
Email: lisacip@hotmail.it

Giac ha detto...

Congratulazioni Mely.
Sarebbe un onore partecipare
Tanti saluti,
Giac

Alessia ha detto...

PArtecipo molto volentieri!
GFC: Fabulosity
alelale at live.com

ANTO ha detto...

ciao, ma che bello il tuo blog....e tutte le cosine deliziose che sono in palio, davvero adorabili!Spero di essere la fortunata,corro a linkarti.Anto

kikoenonsolo ha detto...

partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
nick: Kikoenonsolo
email: kikoenonsolo@virgilio.it

The Wish Girl ha detto...

Un regalo meraviglioso *-* rosmyra@libero.it

Coquelux ha detto...

Precioso todo. Me apunto.
coquelux71@gmail.com
Gracias

obscure creations ha detto...

Love to - so nice

from Tyla @

http://obscurecreationsbytyla.blogspot.com