Ma secondo voi...sarà soltanto un semplice armadio?Guardate cosa nasconde....
Si, non vi state sbagliando è veramente una cucina, il tutto rigorosamente il scala 1:12, rigorosamente fatto a mano e...di cartone!! Ecco alcuni dettagli, vi chiedo scusa per la poca cura delle foto, ma qui a Catania fa troppo caldo e stare chiusi dentro e allestire un set con luci e quant'altro...è pura follia!
Ogni anta, cassetto compreso è progettata per aprirsi.
Tutti i piatti e gli arredi sono fatti a mano da me, escluse le tazze ed i piattini verdi impilati all'interno delle piccola dispensa (regalo di Jennifer) e la caffettiera rossa ( regalo di Patrizia).
I piatti e le ciotole sono in vera porcellana.
I mini cibi sono lavorati a mano, sono di fimo.
Nella parte bassa ci sono un mini frigo, un vano porta bottiglie ed il forno, immancabili in ogni cucina che si rispetti!
Nel forno...una deliziosa pizza bianca con patate, cipolla e origano...la adoro!!!
Ecco il frigo aperto.
Le ante sono anch'esse usate come dispensa...
L'anta alla vostra destra invece ha una vera sorpresa, un tavolino a scomparsa, la gamba può stare sia in posizione verticale, che sospesa, per consentire a tre commensali di potersi sedere comodamente attorno ad esso.
Ed ora potete scegliere...pane fragrante, fettine appena tostate o...
...pizza oppure ancora brioche con gelato? Fate voi...accomodatevi!
Io mi fermo per qualche settimana, le mie braccia sono di nuovo in pessimo stato, approfitto del caldo che rende tutto noioso per riposarmi, ci vediamo a Settembre!
Un bacio e buone vacanze a tutti,