Ci eravamo lasciati con la promessa di mostrarvi le foto della sistemazione dei nuovi regali e dell’accoglienza ricevuta dal nuovo Mr.S, ma andiamo per ordine, vi avevo detto che ho tenuto per me l’alberello di Maria Blanca, ed un motivo c’è... eccolo...
Non credete che si intoni a meraviglia con l’angioletto? Il tutto si trova sulla mensola del mio scrittoio, nella mia camera in scala 1:1. Sotto invece la camera da letto di lady Jane, che grazie ai vostri regali diventa sempre più bella e preziosa, le bellissime scatole di Maria Blanca hanno provvisoriamente trovato posto vicino l’armadio, sì perché ho intenzioni di fare qualche cambiamento, quindi verranno spostate.
Questa invece è la sala da pranzo, potete notare altri due dei regali di Maria, il centrotavola ed un dolcino...
Ed ecco il meraviglioso regalo di Patrizia...il nuovo Mr.S... Ha trovato un ottimo modo per presentarsi alla moglie non credete?
E lady Jane?...Beh, lei come sempre cerca di nascondere il rossore del viso dietro al ventaglio...ma la sua felicità e troppa e non le riesce di nasconderla! La collana è opera mia, la scatola si apre e chiude ed è in legno.
Ma eccoli tutti insieme nel salotto... Ovviamente Mr.S non ha dimenticato i bambini... guardate un pò...
La piccola Margaret ha ricevuto un bambolotto con la copertina (opera mia), il bellissimo regalo che la zia Maria Blanca le ha inviato dalla Spagna ed un orsetto di peluche...
Il piccolo Thomas invece ha ricevuto un trenino, una palla e una macchinina...che non ha nulla di vittoriano, ma è un regalo di mio nipote Luciano... quando l’ha vista tra le mie sorpresine degli ovetti di cioccolata collezionate in anni e anni ha detto: “Al bimbo!” ha fatto un salto sul mio divano e l’ha messa ai piedi del bimbo...in cambio gli ha preso la palla!
Il più piccolo, Andrew, invece ha ricevuto un tamburo e un giochino che l’altra zia della Spagna, Victoria, aveva mandato tempo fa, e che avevo custodito per l’occasione!
Ma la mattina di Natale scorre in fretta, è già ora di pranzo! Tutti a tavola!
Mr. S ha occupato il posto più importante, quello a capo del tavolo, alla sua sinistra in ordine Margaret, Thomas e all’altro capo la mamma. Ed il piccolino di casa? Lui era troppo stanco,un bel biberon di latte e subito a nanna nella culla!
Vi avevo detto di aver sistemato gli altri due regali nel rifugio dell’anima...Uno è questa bellissima scatola di prodotti, che provvisoriamente si trova sul letto in attesa di un nuovo mobile che possa ospitarla e darle il giusto risalto...
Vi avevo anche detto che Sara avrebbe avuto un’amichetta come ospite per merenda... Eccola...
Lei è Jenny, tutta bella ed elegante nel suo abitino delle feste... anche lei fa parte della serie di bamboline acquistate per solo 1 euro alla fiera della mia città... e la merenda? In primo piano c’è l’altro dolce di Maria, e a seguire biscotti e biscottini di ogni forma e colore fatti da me.
Come sempre spero di non avervi annoiati con le mie storie, e di avervi fatto dono di un sorriso!
Vi mando un bacio grandissimo,
MelyG