lunedì 9 dicembre 2013

Il mio piccolo presepe...

Ciao a tutti, come tradizione, l’8 di Dicembre si preparano il presepe e l’albero di Natale. Vi avevo già mostrato piccoli dettagli del mio presepe, ma a desso è finalmente completo, per l’albero…quest’anno passo, il freddo mi ha regalato i miei soliti problemi alle braccia, per cui, a malincuore, niente albero grande, mi accontento di quello piccino… Di seguito alcune foto e alla fine un piccolo video, con la speranza che You tube non lo blocchi…
                                                   Visione notturna, a luci spente...




                                                                      Visione diurna...




                                                                         ...dettagli...








Ultimo, se vi fa piacere, il video...perdonate la qualità...

                                                     
Buon inizio delle feste a tutti e benvenuto ai nuovi lettori,

20 commenti:

Mijn kleine wereld ha detto...

Prachtig mooi gedaan!
Buon Natale!
Groetjes,
Christelle.

Narán ha detto...

Precioso. Yo este año no lo pongo por falta de espacio, espero que el año entrante lo pueda poner grande.
Feliz Navidad.

Besos, Narán

Rosella ha detto...

Brava Mely,
come sempre del resto!!
Buon inizio Feste anche a te e baci

afairytalecometruewyrna ha detto...

So wonderful and so much work you put into this wonderful project. I remember, some of it from last year.
Hugs
Wyrna

cockerina ha detto...

Mely ma è favoloso!!! ogni piccolo dettglio, la musica, le luci... è tutto fantastico! BRAVISSIMA!!!!abbiamo più o meno le stesse stauine ho riconosciuto molti dei personagggi che sono anche nel mio presepe :)
mi piace molto la cascata, sembra acqua che scorre.. hai usato la pellicola da cucina?? io uso la stagnola ma non ottengo lo stesso effetto realistico del tuo :(
ho bisogno di sapere come hai fatto a nascondere i fili delle luci, e me si vedono sempre... :(
spero che i tuoi dolori alle braccia possano passare presto, per farti trascorrere il Natale serenamante.
un bacione e Buon Natale!
Caterina

Unknown ha detto...

Hello from Spain: I really like your nativity scene. The figures are very nice. Great job and Feliz Navidad. Keep in touch

Hannah ha detto...

Looks wonderful, so many details! And the light is perfect.
Merry Christmas
Hannah

Isabel Ruiz ha detto...

Muy bonito. Con estupendos detalles.

Fabiola ha detto...

Stupendo, specie in versione notturna.
Io faccio l'albero già il 1° dicembre e metto le luci al balcone.
Il mio albero (finto) prima del 6 gennaio cadrà a pezzi per colpa dei gatti. Tutte le mattine trovo palline per casa e Milo mi aveva pure sfilato un ramo....
Abbraccio, Faby

Hairy Caveman ha detto...

Hi Mely! Great work! I love the night pictures, it is lighted beautifully! Such a busy scene, full of detail. All your hard work has been worthwhile! Kind regards, Brian.

BiWuBär ha detto...

What a lovely nativity scene - and beautiful when lighted. So many details... must be a lot of work but also lots of fun to build that up.

Greetings
Birgit

Maria Ireland ha detto...

Wonderful nativity scene. I love all the wonderful details. It is gorgeous lit up.
Hugs Maria

Patrizia ha detto...

E' bellissimo.....e' favoloso!!
Mi piace moltissimo...Mely. Sei stata bravissima!!
Baci
Patty

Plushpussycat ha detto...

Very beautiful, Mely! You've created a mini scene that shows the magic of the season! xo Jennifer

Unknown ha detto...

A truly wondrous scene, it is so full of life and beauty, absolutely wonderful!

ANDA ha detto...

Che meravigliosa folla! Vero grande atmosfera di festa.
Felicitazioni Mely!
baci

*Mieke*Petitevictorianrose*and*PastTimeChildhood ha detto...

Dear Mely, what a beautiful scene, there are so many lovely deatails !!
This is truly Christmas :)

Hugs Mieke xxx

Eloisa ha detto...

Es un belén precioso. Besos.

http://brocanteviolavintage.blogspot.com/ ha detto...

Brava, bello e suggestivo. Anch'io riconosco alcune statuette, le mie sono degli anni '50, erano dei miei. Bellissimo il filmato ed ho apprezzato la cara poesia che mi ha ricordato gli anni di scuola. Speriamo che ti passi in fretta il male alle braccia. Un abbraccio. Nellina

Flora ha detto...

Cara Mely,
è sempre bellissimo vedere un Presepio:, oramai non lo fa quasi più nessuno, presi come siamo dalla fretta e dall'aspetto più superficiale del Natale.
Io quest'anno ho allestito SOLO il Presepio: ho appena finito (meglio tardi che mai!), ma sono felice, perchè ora è davvero Natale :-)
Un grande abbraccio e un affettuoso augurio da condividere con i tuoi cari.
Flora