venerdì 21 giugno 2013

I regali di Susy ed un 'ottima notizia...

Ciao a tutti, prima di mostrarvi i bellissimi regali che ho ricevuto da Susanna, volevo comunicarvi le ultime novità… Ieri ho fatto la visita di controllo per il braccio e…

                                                                                       GUARITO!!!!

Non potevo credere alle parole del dottore, mi sembrava di sognare!!!Lo muovo alla perfezione e questo significa che il trapianto è riuscito, la lesione al tendine si è rimarginata, certo non posso tenere cose pesanti o sovraccaricarlo, ma poterlo muovere senza che si blocchi o sentire dolore per me è un trionfo! Ora devo fare ancora 1 mese di fisioterapia per rafforzarlo e sospendere i farmaci,stando alle sue parole non dovrei avere più dolore o per lo meno non come prima, purtroppo di base c’è una componente reumatica che non mi abbandonerà mai e nessuno può farci nulla, quindi il braccio mi si gonfia tutt’ora per questo motivo, anche se guido o mi spazzolo i capelli, ma non mi fa male, e se accadesse… ci penseremo, adesso mi è bastato quel sentirgli dire:
     
                                                                                 “Puoi fare quello che vuoi”

Ora so come si è sentito il mio amico Carl quando gli anno detto "Acquitted”. 
Rinato, ed è così che mi sento io.

Certo è buffo…io mi sento felice come una Pasqua…e per questo devo ringraziare Natale…no, non mi sono fulminata il cervello…è il dottore che di nome si chiama Natale! 

Ma torniamo al motivo principale del post, i regali stupendi che Susy mi ha mandato, eccoli…


                                          Questo bracciale stupendo e del mio colore preferito...


                                   Un completino azzurro in lana fatto a mano da lei...


                                                           Uno in cotone ed uncinetto...


                                            E questi due che se potessi...li indosserei io stessa!!!



Sono stupendi!!! Perfetti nelle loro minuscole dimensioni, le scarpine poi sono davvero una chicca, io non saprei farle, sono perfette per la camera di Luigi! Non avevo  mai avuto dei vestitini per le bambole e così gli altri... li conservo... mi hanno fatto venire un'idea geniale...non anticipo nulla perchè ho tra le mani tante cose, e prima devo finire queste, ma... vestitini, borsette... di certo non sarà difficile capire a cosa penso... Grazie Susanna, dal profondo del mio cuore!!!

Io mi prenderò ancora qualche giorno di riposo, devo capire cosa succede senza l'uso dei farmaci prima di tuffarmi nei miei grandi progetti, ma qualche mini me la concederò già da oggi pomeriggio!
Del resto ho da mostrarvi le altre stanze restaurate della casa vittoriana, scusatemi ma avevo le pile della fotocamera esauste e con questo caldo uscire per me è una tortura.
A prestissimo...( forse anche a domani!!!)
                                

28 commenti:

Giac ha detto...

Hello Mely,
What a wonderful news! I'm so glad that everything is healed! I urge you to be careful! Gifts are bellisssimi ...
A big hug dear friend,
Giac

Unknown ha detto...

Ciao Mely!!Sono molto contenta per te e presto ti rivedo all'opera!
I regali di Susanna sono bellissimi e mi incanto sempre a guardare i completini per baby che realizza.
Un bacione e grazie per la bella notizia!Manu

Patrizia ha detto...

Beh...possiamo dire che questa e una straordinaria notizia.....le preghierine che abbiamo recitato il giorno dell'intervento sono state ascoltate!!......era il 22 maggio ...giorno di Santa Rita .......portale una rosa.....ne sarà felice!!......sono molto contenta Mely .....ti meriti un po' di serenità e di felicità!!
Ti abbraccio fortissimo!!!
Patty

Eloisa ha detto...

Precioso todo pero los vestiditos son una auténtica monada. Felicidades.

Tatiana ha detto...

Ах, Мели!
Я очень за Вас рада!Какое счастье чувствовать себя здоровой!Я верю, что у Вас будет все хорошо!
Какой замечательный подарок! Я очень люблю вязанные миниатюры Сюзанны! Она большой мастер!Поздравляю!
Объятья
Татьяна

Fabiola ha detto...

Carissima Mely,
che bello leggere questo post! Sono felicissima per te.
Stupendi i reali di Suzy; con l'uncinetto è davvero abilissima (visto dal vero e nel mio nuovo post).
Un bacione ed un affettuoso abbraccio, Faby

Plushpussycat ha detto...

This is the best news ever, Mely! I am absolutely thrilled about your arm! I'm so glad you can make more minis soon. :-) Suzy's gifts are fantastic. The bracelet is gorgeous. Enjoy all of these wonderful mini treasures. xo Jennifer

Marisa Minilys-Miniatures ha detto...

Che grande notizia! Sono molto felice per te, hai sofferto molto. Ora, lentamente, e poco a poco si vedrà come si può godere il vostro hobby. un grande abbraccio, Marisa

cockerina ha detto...

GRANDIOSO!!!! non ho altre parole, sto piangendo di gioia!
ti abbraccio fortissimo!
Caterina

Meapuntoatodo ha detto...

Mely ENHORABUENA !!! magnificas noticias las de tu brazo. Me alegra mucho saber que no tienes dolor y puedes moverlo ... Ahora la fisioterapia y mucho mejor ! Un abrazo. Mariajo

Maria Ireland ha detto...

Mely I am so happy for you that is wonderful news :) Your gifts from Susan are all fantastic. I love everything. Enjoy your wonderful treasures. Don't do too much and take care.
Hugs Maria

Unknown ha detto...

Che bella notizia, Mely!!! Sono felice per te!!! E non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!!:))) complimenti per i regali! Sono deliziosi!
Baci
Anna

Unknown ha detto...

I`m very happy for you!
So small and cute crocheted gifts :)
Mona

BiWuBär ha detto...

That's really good news - I feel so happy for you! But go on to take care of yourself! Congrats on your lovely gifts.

Greetings
Birgit

sognatriceabordo ha detto...

Sono contenta per te! Finalmente una bella notizia! Goditi tutti i regali delle persone che ti stimano :)
A presto.

Indy_Poppy ha detto...

Congratulations on the good news. IndyPoppy

rosethe-minima ha detto...

excellente nouvelle pour votre bras !
Les cadeaux sont très beaux !
Bonne fin de semaine 8 rosethé

Hairy Caveman ha detto...

Yay! Mely, that's great news!! I'm so happy for you. I can't wait to see all the projects you have lined up! The gifts you got are so tiny and so cute! Kind regards, Brian.

*Mieke*Petitevictorianrose*and*PastTimeChildhood ha detto...

Ciao Mely, what a wonderful news, I'm so happy for you that everything is healed :):):)
The presents from Susan are all so beautiful,enjoy it and take care !
Have a great weekend !!

Un abrazo Mieke

Anonimo ha detto...

ciao mely!
ti invito al mio give away (il primo!!)
come premi solo accessori per realizzare miniature!!!
buon fine settimana ciao!

Isabel Ruiz ha detto...

Es una alegría que estés recuperada. Ahora a trabajar duro con la rehabilitación.Te han hecho unos regalos encantadores, también tendrás que trabajar para colocarlos debídamente.

Unknown ha detto...

Hello from Spain: I'm glad to read these wonderful news that you are well on your arm. Glad to hear that you have no pain and can be moved. The baby clothes is very cute. Keep in touch

mcddiss ha detto...

me alegro mucho de la curacion de tu brazo.

esos regalos son preciosos , seguro que ya tienes proyectos en mente para ellos

besitos

Mari

Drora's minimundo ha detto...

Great news Mely. I am very happy for you.
Susannas' gifts are precious. Her knitting is beautiful. Enjoy.
Hugs, Drora

maribel ha detto...

Que buena noticia!!!! me alegro muchísimo que tu brazo este en perfecto estado y eso merece una celebración por todo lo alto. Los regalos que has recibido son preciosos.

afairytalecometruewyrna ha detto...

Congratulations on all your lovely gifts, they are wonderful.
Congratulations on your health has been so much better. Good for you that you are about to be pain free. Good luck in the future. Take care.
Hugs
Wyrna

Eva ha detto...

¡Cuanto me alegro que tu brazo haya mejorado!. Ahora un poco más de rehabilitación y como si todo hubiese sido un mal sueño.
Los regalos son muy bonitos, disfrútalos.
Un saludo, Eva

erika ha detto...

E vaiiiii!!!!contentissima x il tuo braccio....finalmente....e bellissimi i completini!!!ciao