lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!!!


Manca circa un’ora a Natale mentre vi scrivo, sono riuscita finalmente a trovare un attimo per farlo! Tra un po’ andrò in scena io con il vestito di babbo Natale solo per la gioia del mio nipotino Luciano…mi scoprirà? Vedremo…furbo è furbo, ma io ho in mente un piano per non farmi riconoscere…

Nel frattempo, come lo scorso anno, vi mostro come si sta festeggiando il Natale nella casa vittoriana, in un anno sono successe tante cose, ma non posso raccontarvi tutto adesso, le foto sono tante e il tempo per scrivere è poco… Guardiamole insieme...


                                         Il nuovo albero…quest’anno con le luci….


 Vi ricordate di Thomas? Beh, è cresciuto tantissimo dallo scorso Natale, presto andrà persino a scuola!  E’ il primo bambino che realizzo con le mie mani, ho enormi difficoltà a modellare i visi perché le mie mani hanno una scarsa presa, ma io ne sono lo stesso soddisfatta, è un trionfo per me visti i  miei problemi, mi sembra quasi un sogno!



Anche Margaret è cresciuta tantissimo, ma si diverte ancora a giocare alla mamma col suo bambolotto, imitando la sua di mamma, che tiene in braccio il fratellino…


E papà? Lui osserva divertito la sua amata famiglia, mentre sorseggia un buon te, che per lui va benissimo a qualsiasi ora…

In sala da pranzo è tutto pronto per la cena, gli antipasti, il primo, la frutta e persino alcuni dolci sono già pronti…










In cucina Ann non ha un attimo di tregua, sta ancora pulendo il pesce che a breve cucinerà per secondo, ha impiegato tantissimo a costruire la casetta di pan di zenzero per la gioia dei suoi piccoli!!!







Ed è con l’immagine di questa famiglia serena che vi saluto e auguro a tutti voi un sereno e felice Natale, passerò presto dai vostri blog a salutarvi personalmente,
Con tutto il mio cuore,

22 commenti:

malu2 ha detto...

Muchas gracias!!
Feliz Navidad!!
Besos de las Malu´s.

Mari@ ha detto...

Tantissimi auguri Mely e complimenti per i tuoi lavori. Anche io sono riuscita a postare un augurio prima di scappare alla messa di mezzanotte. Ovviamente mi sono addormentata durante l'omelia ;o)) AUGURI!!!

Sanne ha detto...

What a lovely post! Have a kerry Christmas!

carmen ha detto...

feliz navidad!

ANDA ha detto...

Vi auguro un Buon Natale!

Meapuntoatodo ha detto...

Unas fotos preciosas Mely ! Boun Natale también para tí y los tuyos. Para el Año Nuevo... Salud y mucho Amor. Mariajo

BiWuBär ha detto...

Looks like everything and everybody is ready for Christmas - thank you for these beautiful pictures. Buon Natale to you and your dear ones!

Greetings
Birgit

sognatriceabordo ha detto...

Buon Natale! :)

Tatiana ha detto...

Дорогая Мели!
Я провела замечательное время в Вашем Викторианском доме! Как там тепло и уютно. Вся семья в сборе.Ваш Томас очень красив. Вы талантливый художник.
Так много деликатесов. Все такое вкусное!!!!!
С Рождеством, Счастливого Нового года! Пусть исполнятся все мечты.
Объятья
Татьяна

afairytalecometruewyrna ha detto...

Jeg vil også ønske dig en glædelig jul og et godt nytår.
Knus
Wyrna

Plushpussycat ha detto...

What a gorgeous post, Mely! Your dishes and food and child doll are all magnificent! Your Victorian house looks so lovely, and I love the story you tell! Next time, please tell us if your nephew recognized you as Santa, OK? :-) Merry Christmas to you, and thank you for this precious post. xo Jennifer

maribel ha detto...

Felices Fiestas también para tí y para todos los tuyos. La familia de la casa victoriana celabra estas fiestas a lo grande. Esta todo genial.

Patrizia ha detto...

Che belle immagini ......Mely, emanano serenità!!
Complimenti.....tutto perfetto e curato nei minimi particolari!
Un bacio
Patty

Flora ha detto...

Buon Natale, Mely.
Che il nuovo anno apporti prosperità e nuove idee...
Flora

Unknown ha detto...

Ciao da Spagna: Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Le immagini sono molto belle. È possibile creare alcune scene impressionanti. Mi piacciono le scene in una casa vittoriana. Resta in contatto

Maria Ireland ha detto...

Beautiful post Mely your pictures are all wonderful. Your dolls are beautiful. Do we get to see a picture of you as Santa ? :))))) I hope you had a wonderful Christmas.
Hugs Maria

Fabiola ha detto...

Che bella atmosfera nella Casa vittoriana! La bella famiglia sembra molto felice.
Buone feste a te e ai tuoi cari.
Ciao Faby

PILAR6373 ha detto...

Una presentación preciosa de la Navidad,espero que pases unas bonitas fiestas con todos tus seres queridos!!!!!
Besos.

Eloisa ha detto...

Muy felices fiestas. Besos.

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Quante cose meravigliose! Buon Natale e auguri per l'anno 2013 per te e la tua famiglia!! Baci, cara

erika ha detto...

ciao Mely come sempre hai fatto un post fantastico con le tue creazioni...brava.auguro a te e la tua famiglia un 2013 pieno di serenita' e soddisfazioni....un caro abbraccio Erika

julia ha detto...

Feliz año nuevo!!!
Mil besos...Julia