venerdì 25 maggio 2012

Regali di compleanno, un premio e nuovi progetti!!


Ciao a tutti, scusatemi se in questi giorni mi vedete e mi vedrete poco in giro, purtroppo appena ho smesso i farmaci (non ne potevo più...) il mio braccio è tornato come prima, se non peggio, per cui in attesa di fare una risonanza magnetica ( il 5 giugno) ormai necessaria ed inevitabile, ho ripreso la fisioterapia in modo più massiccio, con lunghe terapie manuali che mi fanno sentire ancora più dolore alla fine di ogni seduta, tanto che non mi sento quasi di fare nulla.
Voglio mostrarvi le foto dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno, un nuovo premio che mi è stato assegnato e due nuovi progetti che avevo iniziato ma che per adesso non mi sento di finire, ma andiamo per ordine...
Questi sono i regali che ho ricevuto per il mio compleanno...


I primi arrivati sono stati questi, dono di Rosella...


...ha voluto realizzare per me delle mini per la casa vittoriana, ancora in fase di ristrutturazione, ecco di cosa si tratta...
Una splendida radio d’epoca che è andata a coprire il buco sul camino che ad oggi non ho potuto ancora riparare...


                                                                        Un portapane...


                                    Due tovagliette ricamate e perfettamente rifinite ( le adoro!!)...


                             Un paio delle sue adorabili ciabattine in blu, perfette per il nuovo bagno. 


GRAZIE Rosella anche per il bellissimo biglietto!!!

Il favoloso e ormai inseparabile bracciale  di questa foto è un regalo di Patrizia, che questa volta ha voluto stupirmi con una delle tante altre magie che è in grado di fare... è un sogno!! GRAZIE Patty!!!!!!


Infine e non meno importante ma solo l'ultimo arrivato questo bellissimo biglietto che è un regalo di Micia, ci siamo conosciute in occasione del mio primo giveaway e pur non essendo una miniaturista abbiamo tanto in comune, lo ha realizzato con le sue mani e per me ha un valore molto speciale non solo perché non ne aveva mai fatto uno e non è una scrap, ma soprattutto perché lo ha fatto con il cuore, GRAZIE Micia, io adoro i biglietti perché mi fanno compagnia quando mi sento triste!


 Passiamo al premio, eccolo...


Arriva da Sognatriceabordo e come tutti premi ha delle regole, eccole:

-Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero
-Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento
-Scegli 6 blog a cui passare il premio

Il mio proverbio è:

“ Nella vita abbiamo tutti la stessa quantità di ghiaccio, la differenza è che il ricco ce l’ha d’estate, il povero ce l’ha d’inverno”.

La foto che rappresenta il mio umore in questo momento non potrebbe essere che questa...


Scegliere sei blog a cui passare il premio:


Ed ora ( spero nel frattempo che non siate cadute tra le braccia di Morfeo  ;D ) vi mostro i progetti che avevo appena iniziato con la preziosissima collaborazione del mio nuovo assistente Quattrocchi che, nonostante cammini su e giù per miei appunti facendomi girare la testa, sa tenermi compagnia anche se a volte ha l’aria di volerne dire una delle sue... nelle foto seguenti lo vedrete gironzolare nel progetto targato 2012... riuscirò a finirlo?







Cosa sarà?
Di certo sarà un negozio, ma non posso svelarvi altro, il progetto è molto ambizioso tanto che ho persino  intenzione di aggiungere le luci, cosa mai fatta prima, ma non preoccupatevi...non darò fuoco al quartiere... in questo mi aiuterà papà che come vedete ha già fatto il buco per la porta e sistemerà la vetrina che per adesso è solo una scatola di sigari.
Infine ecco l’ultimo progetto, questa bici è caduta tra le mie mani per puro caso, qualcuno voleva buttarla e papà ha urlato “sacrilegio!!!”... Aveva ragione, lui sapeva che per me sarebbe stata un tesoro! Il cestino è in spago ed è fatto da me, completamente intrecciato a mano, infatti della bici c’era solo la carcassa, appena starò meglio ne farò anche uno piccolo per il davanti, come quello che avevo sulla mia bici da piccola per metterci Gioietta, la mia bambola preferita, che nonostante abbia circa 30 anni è ancora bella e fresca come una rosa.




Adesso finchè dura l'effetto anestetico del ghiaccio corro a fare un saltino tra i vostri blog, un bacio a tutti e buon fine settimana,
MelyG.



36 commenti:

Plushpussycat ha detto...

Ciao Mely! What beautiful birthday presents--you have sweet friends! Your saying and your little man's facial expression sound not so happy. I'm so sorry about your arm. Maybe the MRI will show something that will lead to a happy solution. Thank you so much for giving me the blog award--you are so sweet, even if you're not in a good mood! ;-) I'm sending good thoughts your way and hoping my package for you will arrive soon, my friend! :-) Jennifer

Cote ha detto...

Felicidades por tu cumpleaños y por los preciosos regalos que has recibido!! Siento lo de tu brazo y espero que pronto tengas una buena mejoría. Felicidades también por el premio!!
Besitos y ánimo!!

Isabel ha detto...

Muchas felicidades por tu cumleaños Mely!!!!! los regalitos son preciosos, y en cuanto a tu brazo, espero que te recuperes muy prontito para que puedas seguir con tus proyectos. Un besito guapa!!

Eloisa (Heloise) ha detto...

Muchas felicidades por tu cumple, por los regalitos y por el premio. Espero que te recuperes pronto.

micia ha detto...

Mi dispiace molto per il tuo braccio, spero che in qualche modo tu riesca a stare un pò meglio.
Sai che ero talmente contenta di inviarti il biglietto che ho dimenticato di fotografarlo? Giusto per ricordami cosa combino!! Ti rubo la foto :-)
La scatola in legno è una di quelle che contengono il vino se non sbaglio. Ti chiedo se riesci a mettere le foto dei progressi che spero potrai fare ben presto. Sono molto curiosa di vedere come tutto si svilupperà!
Quattrocchi ti aiuterà di certo,
Puffo brontolone invece potrebbe essere il mio secondo nome. Un abbraccio

sognatriceabordo ha detto...

Che bei doni!
Il tuo proverbio mi piace molto :)
Stai su! Baci.

BiWuBär ha detto...

I'm so sorry to read you're suffering from massive health problems... and I hope your grumpy mood is "only" because of this. I really feel with you because I have serious problems with my arms myself and had to learn to live with it... that's why I'm never fast with any of my projects. I'll keep my fingers crossed for you. - You've received lovely presents and the wise thought you've chosen is so true... Love your new assistant, maybe he'll call some smurf friends to help you... And your new project looks great so far. But what really made me smile was your dad saving that precious bike for you...

Greetings
Birgit

Maria Ireland ha detto...

I am so sorry to hear that you still suffer so much. I hope a solution is found soon. Your birthday gifts are all beautiful. Cant wait to see more of your new project though dont rush it :) The little bike is wonderful I love the basket you made for it. Take care Mely.
Hugs Maria

cockerina ha detto...

il tuo proverbio è molto veritiero!!
...purtroppo! SGRUNT!!
i regali che hai ricevuto sono bellissimi e si vede che sono fatti con il cuore.
mi dispiace davvero tanto per il tuo braccio, speravo che stessi già meglio :((
un abbraccio forte e coraggio! prima o poi dovrà finire questo supplizio!
baci
Caterina

malu2 ha detto...

Felicidades!!!
Los regalos son preciosos!!
Te deseo una pronta recuperación y mucho ánimo.
Besos de las Malu´s.

Rosamargarita ha detto...

Feliz cumpleaños, Mely, espero que la salud de tu brazo sea una realidad muy pronto, tus regalos son hermosos, muestran el cariño con que fueron hechos.
Tu proyecto con el pitufo es precioso, por supuesto que lo lograrás!
Muchos besos

ANDA ha detto...

Doni meravigliosi! Tanti auguri a te! Molto atteso con trepidazione la continuazione di un nuovo progetto! Spero che il dolore scomparirà!
abbraccio ANDA

carmen ha detto...

felicidades!

Milena ha detto...

Coraggio! Qui da noi diciamo sempre che prima o poi la "rota ha da girà pe tutti"...basta avere coraggio ed essere fiduciosi...
Il cestino della bicicletta è davvero molto bello! é stupendo riuscire a dare nuova vita a piccoli oggettini destinati al cestino...
ciaooo

Eliana ha detto...

Parabéns pelos presente, Mely! Eles são muito bonitos. :)
O seu novo projeto promete ser grandioso. Boa sorte!
um abraço

Fabiola ha detto...

Spero che con la risonanza finalmente i medici possano capire cosa sta succedendo al tuo braccio e riescano a farti tornare in forma.
Belli i regali che hai ricevuto.
Sono curiosa di vedere i progressi del nuovo progetto e soprattutto sapere che negozio sarà, magari posso aiutarti a riempirlo.
La bici, molto carina, è diventata meravigliosa col cestino; se poi, come hai detto, ne aggiungerai uno davanti, sarà perfetta.
Cerca di stare tranquilla, il 5 giugno arriverà in fretta.
Bacioni Faby

Drora's minimundo ha detto...

Happy birthday and wonderful gifts to enjoy. I hope your arm gets better and your MRI shows improvement, and most important that your pains cease quickly.
Congratulations for your well deserved award!
Hugs, Drora

luisa ha detto...

mannaggia... avevo capito stessi meglio... mi spiace tanto per il tuo braccio! Ma non demordere, chi la dura la vince!!!! Belli i regali, soprattutto se fatti col cuore e questi si vede che lo sono! La bici è una "chicca", il cestino è fantastico, sei bravissima!!!!
Baci
Luisa

julia ha detto...

Deseo Mely que en esa resonancia no salga nada importante.
Feliz cumpleaños y felicidades por esos bonitos regalos.
Mil besos...Julia.

Raminhos de Pano ha detto...

I think your store will be beautiful with lights.
I loved his bike, there is a very true phrase "your trash can be my luxury"
I love to recycle.
With love Fernanda

Amary ha detto...

Hola Mely! Primero espero que tu brazo mejore muy pronto. Felicidades por tus regalos son hermosos y mas tan llenos de tanto cariño. Disfruta tan bien merecido premio amiga! Estare atenta con tu nuevo proyecto...que sera? Imagino algo maravilloso!!
Un abrazo!

Ascension ha detto...

Felicidades por tus preciosos regalos.
Feliz Cumpleaños...con retraso.
Seguro que tu nuevo proyecto va a quedar fantastico, estoy deseando ver los avances.
Espero que todo vaya bien, veras como te recuperas pronto.
besitos ascension

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao carissima Mely hai ricevuto spendidi regali e buon lavoro per il nuovo progetto!spero tu riesca a risolvere velocemente i tuoi problemi di salute. un bacione!

Cris Bottaro ha detto...

Mely querida, começo me desculpando por não estar muito presente nos blogs ultimamente, mas estou muito atarefada... coisas da vida... Fiquei muito triste em saber que tu sentes dor novamente... se eu pudesse fazer alguma coisa, só o que posso fazer é pedir aos céus que tu fiques bem... Mas agora vamos a postagem, em primeiro lugar tu ganhastes coisas lindas, e mereces cada uma delas e muito mais... O teu projeto pode demorar um pouco mais de tempo para terminar, mas sei que vai conseguir e sei também que será maravilhoso como tudo o que fazes. Obrigada de todo meu coração pelo prêmio ele é lindo!!! Também tenho um prêmio para ti, está lá no meu blog, é uma maneira de dizer que tu é muito importante para mim, e que quero te ver muito bem. Adorei a frase acho que é verdade, para quem tem dinheiro tudo é mais fácil... para nós pobres tudo é muito difícil...Que Deus te ilumine sempre. Um beijo enorme em teu coraçãozinho.

Rosella ha detto...

Cara Mely grazie per il premio!!
Sono contenta che ti siano piaciuti i miei regali ma mi spiace per il tuo braccio!!!!
Vedrai che dalla risonanza magnetica si riuscirà a capire e a risolvere il problema.
In bocca al lupo

Flor ha detto...

Mely ♥ ¡Muchísimas felicidades!!!Mis mejores deseos siempre!!!
Espero ya estés muy bien!
Un besito
Flor

Eleonora ha detto...

Grazie mille per aver pensato anche a me per il premio, ne sono molto orgogliosa! Bellissimi i tuoi regali di compleanno....ma che curiosità con il tuo futuro negozio, già ora promette qualcosa di speciale! E la bici...tuo padre ha fatto proprio bene a gridare al sacrilegio, ma come si può buttarla quando in mano tuo diventerà un gioiello???

cristina ha detto...

hola felicidades por tu cumpleaños, y tus lindos regalos, es triste que te sientas mal, pero ya veras muy pronto te sentiras bien :) quiero agradecerte por tu visita y por los amables comentarios que siempre me das muchas gracias y espero de corazon que estes mucho mejor :) saludos

Ana Correia ha detto...

Oh love the bread boxgreat presents :)would love if you visit and follow my blog http://mycupofteaminiatures.wordpress.com/,regards!

Craftland ha detto...

Your birthday present is wonderful. And I'm looking forward to your projekt, when your arm is better.
Enjoy your award.
Hugs from Craftland

Daniela ha detto...

chiedo perdono...mi sono persa il tuo compleanno :/ ma rimedierò ;)mi dispiace per il tuo braccio non saprei cosa consigliarti,però vedo che la voglia di creare malgrado le difficoltà c'è e secondo me è una buona cura il distrarsi in qualche modo. Con l'aiuto prezioso del papino( sai quante volte scasso il mio!;D)mi ha incuriosito il nuovo progetto...con le luci...wow!

maribel ha detto...

Felicidades por tu cumpleaños y por los maravillosos regalos que has recibido, también quiero felicitarte por el premio. En cuanto a lo de tu brazo espero que te mejores pronto. Besos

Raminhos de Pano ha detto...

Querida Mely, espero que você esteja melhor, com mais saúde e sem dor.Saiba que es uma pessoa muitissimo doce e querida, oro ao Papai do Céu para que logo você esteja boa.
Um abraço de Fernanda.

micia ha detto...

Ciao Mely, quando hai i risultati, scrivimi 2 righe, mi raccomando fammi sapere.
Salutoni.

Meapuntoatodo ha detto...

Mel que misterioso proyecto ! me gusta mucho esa gran caja de madera ... que sera? sera ? ... muy interesada en ver el proceso. La bicicleta con cesta ... MAGNIFICA !!! Mariajo

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

No sabia que ha sido tu cumpleaños ,pero aunque sea un poquito tarde quiero aprovechar para felicitarte.
¡¡ muchísimas felicidades guapísima!!
Ojala fuese para ti un día super especial.
Tu nuevo proyecto me tiene intrigada,pero conociendo tu buen gusto seguro que serà algo muy lindo.
Tengo ganas de ver mas avances de el.

. * . (\ *** /) * Un besito
.* . * ( \(_)/ ) * cielo
.* . * (_ /|\ _) . que tengas
.* . * . /___\ * . un buen dia