sabato 18 febbraio 2012

Raggi di sole...

Buon Sabato sera a tutti, eccomi qui a condividere con voi le immagini dei doni favolosi che mi sono arrivati in questi giorni, portandomi un caldissimo raggio di sole che ha contribuito a migliorare il mio stato d’animo. Li pubblicherò in ordine di arrivo, perché durante la settimana non ho avuto tempo e modo di farlo, perdonatemi.


Questo è il primo regalo che ho ricevuto, arriva dalle bravissime mani di Rossella, e pensate... mi ha persino chiesto se aveva indovinato i miei gusti... Rossella cara, e me lo chiedi? Neanche tra cento anni sarei riuscita a fare delle meraviglie come queste... mi hai reso strafelice ed orgogliosa, quasi quasi è una vergogna esporle nel mio cottage sgangherato!


                          

                         Osservate la delicatezza dei ricami, questo è il cuscino, visto fronte e retro...



         Le ciabattine... qui Rossella mi hai davvero sbalordita... guarda un po’ la mia piccola Sara...



Non pensate che stiano d’incanto? Sta cercando di sistemare il delizioso mazzolino di rose, ma è incerta se metterlo qui o giù in sala...Nella prossima foto c’è l’altro ricamo, l’asciugamani, non so se la foto rende alla perfezione i dettagli, ma vi giuro che il ricamo è così perfetto, piccolo e delicato, che io e mamma nell’ammirarlo ci siamo chieste con che ago lo avesse fatto perché è davvero piccolissimo!!! 
Guardate come ho sistemato il tutto...





Sapete qual è la cosa buffa? Questo regalo mi è arrivato il giorno del compleanno di Rossella, dovevo essere io a fare un regalo a lei ed invece è stato il contrario, la cosa più bella è che non avevo fatto attenzione al mittente, lo ha spedito in una normale busta bianca e non in quelle solite gialle imbottite, così appena ho preso la lettera l’ho aperto distrattamente, ma non appena ho visto la bustina trasparente che conteneva questo piccolo tesoro, mi si è illuminato il cuore! Grazie Rossella, per la tua generosità, per la tua dolcezza, per la tua amicizia e per avermi regalato un attimo di serenità in un momento un po’ difficile.

L’altro regalo mi arriva da Daniela, che ha avuto la “Magicaidea” di mandarmi... un po’ di materiale, diceva nella mail... solo un po’??????E’ una montagna!!!!!! Ho dovuto mettere il tutto sul mio letto per fare la foto perché il tavolo della cucina non era sufficiente!!!! C’è di tutto, stoffe e tessuti di ogni tipo, merletti, passamaneria fiori, due piattini quadrati, una dolcissima cornice, e poi maniglie, pomelli e cerniere per i nuovi progetti... inutile dire che mi ha reso felice, vi avevo parlato di un nuovo progetto, ma le parole del medico mi avevano tolto ogni illusione, sì perché volevo realizzare un negozietto di teiere e ceramiche di ogni tipo, ma non potendo più modellare il progetto era affondato nel mare della mia disperazione. Aprire questa scatola è stato come aprire la porta della mia immaginazione, mentre toccavo tutti quei tessuti, mi immaginavo a creare tovaglie, cuscini, tende, e poi ancora libri, borse, valige e perché no, anche scarpine... Ecco qui che il mio cervellino già illuminato dal regalo di Rossella, ha iniziato a fantasticare su un nuovo progetto, che forse un giorno potrò realizzare. Per adesso, fiduciosa nelle parole del medico, mi accontento di osservare questo tesoro e fantasticarci su!









Quando ho aperto il pacco ho passato un bel po’ di tempo a ridere perché... guardate un po’...

Avete visto quel Made in Brescia?  Rido ancora adesso ogni volta che apro l’armadio e vedo la scatola! Dany sei uno spasso!!!Erano giorni che non ridevo così, grazie anche per questo e per le bellissime parole che hai scritto nella scatola e nella lettera (adoro anche il pasticcio!!!)

In fine e non meno importante, ecco un nuovo premio che la dolcissima Cris ha voluto donarmi...


 Vi ho già parlato molte volte di lei,dei suoi meravigliosi lavori, ed anche della bellissima persona che è, ed è un onore per me ricevere un premio da lei, che ammiro con occhi incantati. Passate a trovarla, cliccate qui, vi garantisco che rimarrete affascinati dalle sue creazioni!
Il premio comprende al solito la condivisione con altre persone, ma per oggi ho già superato il limite delle emozioni e dello stare davanti al pc (...sssss non fate la spia col dottore!!!), quindi lo condivido con tutti voi, questo premio è per tutti voi che con le vostre parole mi date la forza di non arrendermi e di sperare.
Perdonate quindi la mia assenza dai vostri blog negli ultimi giorni e se non ho risposto ad alcune e-mail,  ma devo rispettare gli ordini del medico e tenere a riposo le braccia, inoltre non mi andava di contagiarvi con la mia malinconia.
Vi mando un bacio grandissimo e vi ringrazio tutti,
MelyG

22 commenti:

Eliana ha detto...

Que lindos presentes, Mely! Parabéns pelos prêmios!
Um abraço

Ascension ha detto...

Mely que preciosos regalos, seguro que con tanto material vas a hacer fantasticos trabajos.
Enhorabuena por tu merecido premio.
besitos ascension

sognatriceabordo ha detto...

Che bei regali! Le ciabattine sono bellissime! :)

Complimenti anche per il premio! Un bacio!


S.

Maria Ireland ha detto...

Amazing gifts What wonderful treasures from wonderful people. Congratulations on your award it is well deserved.
Take care Hugs Maria

Cris Bottaro ha detto...

Olá Mely, mas que maravilhas tem recebido!!!! Fiquei encantada, eu estou aqui preparando algumas coisas para ti, para a Rosamargarita, e para a Valéria, mas com esse calor, e com os prazos do meu serviço estourando, não tenho produzido muito as minis... mas uma hora eu termino, agora que está anoitecendo vou pintar algumas porcelanas... De dia é impossível, quando não estou na rua trabalhando, fico deitada na frente do ventilador... e a noite, faço todo o serviço da casa e ainda faço um pouco de minis... consequência... ando dormindo muito pouco e me sentindo muito cansada... Acho que podes sonhar com a tua loja de porcelanas sim.... não desista, daqui a pouco consegues uma recuperação que surpreenderá teu médico!!! e creio que em dois meses receberás algumas "made in brazil". Não são tão lindas quanto as que tu me enviastes... mas... será alguma coisa. Tenho prometido te mandar um email, e não mando... mas a culpa é do calor.... A propósito, vi teu comentário com a Rosamargarita, eu também tirei a verficação de palavras do meu blog, pois creio que o blog filtra spans mesmo sem a verificação. Repousa esse braço, tenhas paciência e muitos beijos no coração.

erika ha detto...

e no non mi diventare malinconica...forza non ti abbattere che ti siamo vicine sei nei nostri cuori.che bei regali hai ricevuto un bacio Erika

Plushpussycat ha detto...

Congratulations on your wonderful presents and award! The gifts are fantastic! They would lift anyone's spirits! I'm so glad you are following doctor's orders, although I must admit I was getting worried when I didn't have your visit at my blog for a few days. :-( Yes, you are resting--this is good! :-) Enjoy your fantastic gifts! :-) Jennifer

PAKY ha detto...

Muchas felicidades MelyMel! Disfruta tus regalos, seguro que harás cosas maravillosas con ellos! Besos

Patrizia ha detto...

Vedo che la piccola Sara è gioiosa per le sue pantofoline nuove!!!!
Fai da brava con il braccio....mi raccomando....
Bacissimi
Patty

Daniela ha detto...

no,dai,la prossima volta ti mando una scatola un pò più decente:D

Fabiola ha detto...

Quanti bellissimi regali!
Quelli di Rosella stanno benissimo nel tuo rifugio.
Anche se adesso sei un pò malinconica cerca di pensare positivo e piano piano potrai realizzare altri progetti.
Ciao Faby

Cote ha detto...

Felicidades por los regalos, son preciosos y felicidades por el premio, bien merecido!!
Besitos

Eva ha detto...

Felicidades por los regalos, seguro que disfrutarás utilizando todos ellos y enhorabuena por el premio. La habitación es preciosa. Un saludo, Eva

Eloisa ha detto...

Cuantos y bonitos regalos. Enhorabuena Mely, me ha encantado esa colcha, es preciosa. Besos.

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades por tan merecido premio y por todos los regalos que has recibido, son preciosos!!!
Besitos.

maribel ha detto...

Ciao Mel, io sono contento che tu stia meglio o più vivace, perché è quello che devi fare, ridere di tutto, ti aiuta, almeno migliorare il vostro umore. Mi congratulo con voi per i doni che hai ricevuto. La Rosella sono inconfondibili, ho ricevuto le scarpe e minis po 'di più. Congratulazioni per tutti i doni di Daniela, mia madre! quantità di materiale che devi fare una fabbrica, invece di una tenda. Spero che sarete entusiasti e presto si può iniziare con il vostro nuovo progetto. Congratulazioni per il bacio recibido.Un premio big

Rosella ha detto...

Ciao Mely, sei stata gentilissima nel pubblicare il mio regalo e sono davvero contenta che tutto ti sia stato utile.
Non mi dire!!! ho indovinato la misura delle ciabattine?
Complimenti per le foto e per le tante e carinissime stoffine che hai ricevuto!
un bacione

Maria Auxiliadora de Oliveira Amapola ha detto...

Boa noite, querida amiga.

Tudo muito delicado e lindo!!
Parabéns!!
Seu sucesso é fruto do seu talento.

Felicidades.
Maria Auxiliadora (Amapola)

ily ha detto...

Hai ricevuto dei bellissimi regali, fanno sempre piacere :-)

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Mely, me alegro de que hayas recibido unos regalos tan fantasticos...¡con tantos materiales vas a hacer un monton de maravillas! Me encantará verlas..Cuidate el brazo...Un beso

Unknown ha detto...

A lot of wonderful gifts. My favorite is the towel.
Mona

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

No me extraña nada de que te colmen a regalos ,eres encantadora y te lo mereces !!
felicidades guapísima !!

** . * . . . . * . * . Un besito
.. * . (\ *** /) * . * cielo
.* . * ( \(_)/ ) * * . que tengas
.* . * (_ /|\ _) . * . un buen
.* . * . /___\ * . . * dia