sabato 11 febbraio 2012

Il pacco smarrito

Care amiche, sono molto dispiaciuta di dover pubblicare questo post, ma è necessario, oggi il postino mi ha informata di avere imbucato 3 giorni fa un pacchetto a me indirizzato, quindi parliamo di mercoledì 8 Febbraio. Purtroppo io non l’ho preso, non mi sono accorta di nulla, la cosa che più mi dispiace è che non so chi me lo aveva mandato, e quindi in ogni caso non potere ringraziare e ricambiare il mittente. Volevo perciò chiedere a chi mi avesse spedito un pacchetto prima di quella data con il piacere di farmi una sorpresa di comunicarmelo via mail, magari indicandomi il tipo di spedizione, cioè se normale francobollo, posta prioritaria o raccomandata, se pensate che possa essere quello il pacco in questione.
Per me è una questione di principio riuscire ad avere queste informazioni per capire se realmente mi è arrivato un pacco, o se è il postino che vuole fare il furbo, mettendosi la coscienza a posto.
Vi chiedo umilmente scusa, sia per l’accaduto che per lo sfogo, vi giuro che mi sento molto mortificata.

La mia mail è:

roryh725@ tiscali.it

Attendo notizie,
Un bacio e grazie a tutti,
Mely

3 commenti:

erika ha detto...

mi spiace Mely non ho inviato io,ho deciso di aspettare che la situazione neve si calmi cosi' per esser sicura che non ci siano intoppi....un abbraccio Erika

ily ha detto...

A me dovevano arrivare dei pacchettini vinti nei giveaway, spediti da 1 mese e più, ma penso che tra scioperi e neve si siano persi.
Un pò mi dispiace.

Maria Auxiliadora de Oliveira Amapola ha detto...

Boa noite.

Lindas peças!!

Estou lhe seguindo.
Maria Auxiliadora (Amapola)

Um abraço.