venerdì 27 gennaio 2012

Due nuovi Premi !!!

Ieri è stata una giornata speciale per due motivi, il primo è che dalla visita che ho fatto risulta che l’intervento è riuscito, dovrò fare un mese di fisioterapia per riacquistare la funzionalità del braccio e poi un nuovo controllo, il medico mi ha detto che posso fare tutto tranne sollevare pesi e sforzi che affaticano il braccio, la cosa più bella è che non ho più quei dolori assurdi tranne un lieve fastidio dovuto più che altro al fatto che ho dovuto tenere il braccio bloccato nella stessa posizione e al rimarginamento della lesione, non posso ancora piegarlo ma con la terapia piano piano riuscirò a farlo. Il secondo motivo è che controllando la mia mail ho trovato due sorprese... due care amiche hanno ricevuto un premio e hanno deciso di donarlo anche a me...Per me è un onore riceverli, non c’è nulla di più bello al mondo del sapere che ciò che fai con impegno e passione piace agli altri!
Questo è il primo arrivato, da parte di“Sognatrice a bordo” dell’omonimo blog ...


Le regole del primo premio prevedono di menzionare chi ti ha assegnato il premio, raccontare 7 cose di se stessi e donarlo a 15 persone meritevoli del premio.
In questi giorni di forzato riposo ho seguito con molto interesse il blog di Sognatrice a bordo, appassionandomi al bellissimo romanzo che sta scrivendo e che pubblica sul suo blog, vi consiglio di dare un’occhiata, potrete trovare favolosi spunti per le vostre creazioni, ha una bellissima fantasia!
Sette cose su di me...
1- Ho imparato a vivere come Jack Dowson di Titanic, godendo del valore di ogni singolo giorno;
2- Mi piace realizzare tutto ciò che mi colpisce e stimola la mia fantasia;
3- Sono stonata come un pianoforte scordato...
4- Da piccola volevo sposare i personaggi dei cartoni animati, i fidanzati di Candy Candy e Georgie         in particolare, ma non disdegnavo neppure Marin di Baldios...
5-... Da grande vorrei sposare il Puffo Brontolone...sotto la sua aria perennemente imbronciata c’è un grandissimo “cuore di panna”, come dice Patty...
6- Amo gli animali, la natura e la Formula 1, nessun pilota in particolare perché per me nessuno sarà mai abbastanza grande come Ayrton Senna;
7- Mi piace guardare e riguardare i film dei miei due attori italiani preferiti, Bud Spencer e Terence Hill...dietro a tutti quegli “sganassoni” palesemente fasulli si nascondono grandissimi valori come l’amicizia, l’onestà e la lealtà.
Adesso il compito più duro... scegliere solo 15 persone a cui assegnare il premio...moralmente io lo assegno ad ognuno dei blog che seguo perché ammiro il lavoro che c’è dietro ognuno di esso, dovendo fare dei nomi dico:
2-     Cris
3-     Rosamargarita
5-     Amary
7-     Rosanna
8-     Fabiola 
9-    Maria Ireland
13- Maru
15- Marina 

Il secondo premio arriva da Cris, del blog Pequeninas...


Questo è un premio speciale, da assegnare ai blog più cari e con meno di 200 seguitori...se il traduttore ha fatto bene il suo lavoro... permettetemi di donarlo allora alle persone con cui in questi giorni è nata un’amicizia speciale...
Anche qui delle regole...
Nominare chi assegna il premio
Mettere il premio nel proprio blog
Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 seguitori
Avvisare i destinatari dei premi con un messaggio sul blog.

Cris... Lei è una bravissima miniaturista Brasiliana, incontrata per caso girovagando tra i vari blog e con la quale è nata una splendida amicizia, abbiamo tanto in comune e tanto ancora da scoprire...Chi non la conosce ancora deve fare un salto sul suo blog, riesce a fare mini con oggetti impensabili!!! Cris...sei Grande!!!

Ecco i destinatari del premio

1-     Sognatrice a bordo 
2-     Mary 
3-     Irene 
4-     Erika  
5-    Mariajo

Spero che chi non vede il proprio nome su queste liste non me ne voglia male... come ho già detto per me li meritate tutti e molto più di me.
Adesso vi saluto, non vedo l’ora di rimettermi all’opera!!
Un bacio grandissimo e un ancor più grande GRAZIE per le bellissime parole che avete sempre per me,
MelyG


27 commenti:

Rosella ha detto...

Carissima Mely,
mi spiace dell'intervento che hai dovuto subire.
Sono stata un po' assente e non sapevo di questa novità.
Sono felice comunque che sia andato tutto bene e ti auguro di rimetterti presto. Vogliamo tutti ammirare i tuoi lavori!!!!
Complimenti per i premi. Sono più che meritati.
Un bacione e buon fine settimana

sognatriceabordo ha detto...

Grazie Mely! Questa sì che è una sorpresa grande! Grazie soprattutto per le tue belle parole, mi riempiono di gioia! Andrò a curiosare nei blog che hai segnalato e che non conosco. Un bacio e un augurio per la tua fisioterapia :)

Sognatrice
a bordo

Cris Bottaro ha detto...

Mely, parabéns de todo o meu coração!!! Posso dizer de todo o meu coração que mereces esse prêmio e muito mais!!! Muitos outros virão, és muito talentosa, teu blog é muito lindo, tuas postagens são gostosas de ler, e és uma pessoa muito doce! No mais... ESTOU FELIZ!!! MUITO FELIZ COM TUA INDICAÇÃO!!! dando pulinhos como criança...rsrsrs Obrigado, obrigada deixastes o meu dia muito mais radiante. És um lindo raio de sol! te desejo uma pronta recuperação e muitas felicidades e realizações. Um beijo enorme em teu coração.

Giac ha detto...

Complimenti per i premi Mely.Ben meritati. Sono così contento che il tuo braccio è meglio e tutto è andato bene. Attento Di non strafare e farti male. Buona fine di settimana,
Un grande abbraccio,
Giac

LaBelleCuisine Miniaturas / ShabbyParis Dolls ha detto...

parabéns pelos prémios, Mely, são muito merecidos! fazes trabalhos muito bonitos!
E obrigada por me concederes um prémio, também! Fico muito honrada!!!
Continuação de melhoras do teu ombro!
baci!
Marina

cockerina ha detto...

ciao Mely, grazie per il premio, ma soprattutto grazie aver detto che ne sono meritevole :))
sono contenta che il tuo braccio sta meglio, vedrai che piano piano ritrovi la forza di fare le tue adorate mini, vedo che l'entusiasmo non ti manca!!
un bacione!!!
Caterina

Anonimo ha detto...

Mely caro! Sono contento che ti senti meglio! Che sorpresa così bella, sono molto felice che avete pensato a me. Grazie per la vostra amicizia. Sei molto gentile, vi ringrazio molto! Grande abbraccio!

anisnofla ha detto...

Muchas gracias por acordarte de mi. No suelo recoger premios, pero agradezco tu gesto.
Me alegro que lo del brazo vaya bien y pronto te recuperes del todo.
Besitos

Flor ha detto...

Ü Mely!!!
¡Felicidades por tu premio!!!!
Un besito
Flor

Cote ha detto...

Felicidades por esos dos premios!! Me alegro que te vaya mejor el brazo.
Besitos

Meapuntoatodo ha detto...

Mely me alegra mucho saber que tu brazo va bien, aunque la recuperacion completa vaya despacio. Muchas gracias por tu premio ... voy a colocarlo en mi blog. Un beso. Mariajo

Maria Ireland ha detto...

I am very happy that your arm is lots better. Take care and dont be tempted to do too much with it. Mely Thank you so very much for thinking of me. An artist like you giving me an award wow also for your lovely words and for your friendship.
Hugs Maria

Mary ha detto...

Mely Grazieeeeee!!!!!! Sei un vero tesoro,riesci sempre a farmi commuovere..... sono felice che hai pensato a mè ,stai diventando speciale.... Ti abbraccio forte a presto ...guarisci presto .
Mary

ily ha detto...

Grazie per il premio.
Con la fisioterapia vedrai che giorno dopo giorno, avrei dei piccoli miglioramenti.
Non avere forti dolori è comunque buon segno.
Ciao.

Daniela ha detto...

Grazie Mely! sei un tesoro....perchè non riesco a contattarti via e-mail??

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades por los premios que recibistes!!! te los mereces.
Me alegra saber que tu brazo está mejor,ahora mejorará con la rehabilitación

rosanna ha detto...

Grazie Mely, sei tanto tanto carina. Purtroppo ho così poco tempo che non potrò seguire le regole del premio ma sappi che è gradito :o)
Tanti auguri per il braccio, la fisioterapia fa miracoli ! 5 anni fa io non potevo usare il braccio sinistro , neppure sollevarlo, a causa di una periartrite. Si era parlato di intervento ma con la fisioterapia ho risolto. A distanza di anni sono ancora a posto e posso persino nuotare a stile libero. Pensa che non riuscivo neppure a spogliarmi da sola se c'era da togliere un maglione. Vedrai che sarai contenta. Un caro abbraccio, Rosanna
PS non sono così giovane... 45 suonati ;o))

Eva ha detto...

Felicidades por el premio recibido. Un saludo, Eva

Rosamargarita ha detto...

ME ALEGRO MUCHO QUE LA INTERVENCIÓN
QUIRÚRGICA HAYA DADO BUENOS RESULTADOS MELY :)
Muchas gracias por el premio! Tú te lo mereces.
Besos

minire71 ha detto...

Ciao cara grazie del premio, tra qualche giorno lo pubblicherò sul mio blog, ho il mio piccolino in ospedale da giovedì, ho x ore di sonno arretrate e un sacco di lavoro per casa. Sei un tesoro, il tuo braccio come sta? spero meglio e che tu riesca a riabilitarti presto.
Un abbraccio Irene

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Complimenti per i premi, sono veramente meriti...Sono così contenta che il tuo braccio è meglio e tutto è andato bene.Guarda di non fare sforzi!! Sono molto felice che avete pensato a me. Grazie per la vostra amicizia. Sei molto gentile, vi ringrazio molto!Un bacione

Ascension ha detto...

Enhorabuena por esos dos premios, te lo mereces tu y tus fantasticos trabajos.
Muchisimas gracias por acordarte de mi, lo llevo a mi blog.
besitos ascension

Eliana ha detto...

Parabéns por receber esses prêmios!

Daniela ha detto...

uffa,Mely...ho provato a scriverti con l'email che mi hai dato ma non funziona :( prova tu...
ultraviolet@hotmail.it

ISABELLE ha detto...

Votre premier prix est largement mérité. Toutes mes félicitations!!!
Isabelle

erika ha detto...

GRAZIE cara Mely mi fa tanto piacere perche' non ne ho mai ricevuti e poi da te ancor di piu'...mi sono emozionata quando ho letto.complimenti anche per aver ricevuto due premi ma te li mariti tutti...un abbraccio Erika

Patrizia ha detto...

Complimenti per i due premi.....perchè te li meriti tutti. Credo che arrivino nel momento ideale, contribuiscono a darti una carica di buon umore e ottimismo insieme alla riuscita dell'intervento....
Grazie per avermi scelto fra i tuoi premi, sei sempre carinissima e dolce!!!
Un bacio
Patty