mercoledì 7 dicembre 2011

Lista Partecipanti giveaway

Cari amici, pubblico adesso la lista dei partecipanti al mio giveaway (cliccate per ingrandire le foto), se per errore, come mi è già successo con Micia (ti prego perdonami!!!), dovesse mancare il nome di qualcuno che si era già iscritto, vi prego di comunicarmelo lasciando un messaggio in questo post oppure via email. 
Ho annotato personalmente i vostri nomi in questo elenco, in caso di omonimia ho annotato l'indirizzo e-mail, e nell'originale del documento ad ogni nome ho aggiunto il vostro link quindi non ci saranno errori.
Come vedete nell'ultimo foglio... c'è ancora molto posto!!! Se volete partecipare e non vi siete ancora iscritti Vi prego di lasciare un messaggio nell'apposito post, cliccando sul banner in alto a destra del mio blog, oppure QUI (clicca per accedere alla pagina del giveaway).
Domani mattina, giovedì 8 Dicembre alle ore 8.00 (Italia) controllerò per l'ultima volta la pagina del giveaway e aggiungerò i nuovi iscritti e procederò all'estrazione.
In giornata pubblicherò i nomi dei vincitori con il relativo premio.



Per qualunque dubbio sono a vostra disposizione, contattatemi pure, vi risponderò prima possibile.
In bocca al lupo a tutti!!!
MelyG

7 commenti:

PAKY ha detto...

¡¡qué nervios!! Cruzaré los dedos!! Suerte a todos! Besos

Maria Ireland ha detto...

My fingers and toes are crossed :D
Hugs Maria

Drora's minimundo ha detto...

Fingers, toes and even eyes are crossed! Good luck my friends!

sognatriceabordo ha detto...

Ci sono! :)

Sognatrice
a bordo

Anonimo ha detto...

Queda poquisimo, que nervios!!! jejej a ver si hay suerte, besos.

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Ay! Soy el 43...¡a ver si tengo suerte!

Eduardo Pereira ha detto...

Olá!Apesar de «seguir« este blog o nome do meu não consta mas de qualquer das maneiras boa sorte para todos! Feliz dia da Imaculada Conceição!