lunedì 28 novembre 2011

Magie del Natale...


Care amiche, oggi volevo condividere con tutte voi questo piccolo sogno diventato realtà.
Era dagli inizi di Novembre che, in silenzio, la osservavo sui ripiani degli ipermercati e dei negozi di giocattoli della mia città, e devo dire che a Catania, ipermercati e centri commerciali non mancano affatto, pensate che ce ne sono 9 a pochi Km di distanza uno dall’altro! E molto molto grandi, non saprei proprio dirvi quanti negozi vi sono all’interno!
Ogni volta che vado a fare la spesa guardo sempre se c’è qualche giochino economico per il mio passerotto, ed è così che l’ho notata... bellissima...tra tutte le altre...


Quando l’ho vista la prima volta vi giuro che sono rimasta incantata, dicendo, tra me e me, un giorno, magari a Natale, ti porterò con me. Guardando il prezzo poi mi sono detta... sì, Natale... ma di chissà quale anno! Ho visto variare il prezzo ad una velocità spaventosa, passando da 60, a 50, poi 40, poi ancora 34 e poi la scorsa domenica 28 euro... che per me è sempre una cifra spropositata... infatti avevo rinunciato, illudendomi di trovarla ad un prezzo ancora più basso.
Poi arrivo alla cassa per pagare la spesa, porgo alla cassiera la tessera per la raccolta punti e magia...mi dice che ho 3000 punti che posso convertire in un buono spesa di 30 euro da spendere all’interno dell’ipermercato... Volevo pagarci la spesa, e me ne sarebbero pure avanzati, ma poi si è accesa la lampadina... ho chiesto alla cassiera di aspettare un attimo, una veloce corsa al reparto giocattoli ( essendo abbastanza alta ho la fortuna di avere le gambe lunghe...) ed eccomi qui... a mostrarvi questa piccola conquista! 


                                             Osservate i dettagli del viso e dei ricami dell'abito


 Ed infine eccola sulla cassettiera della mia camera, pronta a festeggiare con me questo Natale...


Erano anni che non mi concedevo un regalo, per lo meno di cose non proprio necessarie, ed è una sensazione meravigliosa. E’ bello ogni tanto potersi permettere il lusso di farsi un regalo ed in questo caso è stato un vero regalo, ti gratifica per tutte le difficoltà e le amarezze che la vita ti presenta ogni giorno, per un motivo o per un altro.
Scusatemi per questa piccola parentesi, ci tenevo a condividere con voi questo piccolo attimo di spensieratezza, perché quando la guardo, quando mi soffermo a d osservare il suo vestito, la mia mente non può fare a meno di tornare indietro nel tempo, a quell’età meravigliosa, dove tutto era bello e perfetto, e chissà, magari riuscirò per un solo attimo, a trascinare anche voi indietro nel tempo, in quel mondo fantastico vostra infanzia.
Buon viaggio a tutte,
Mely



29 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohh Mely es hermosa, realizaste una maravillosa compra. Si, es muy placentero darse un gusto asi de vez en cuando. Que la disfrutes! Un beso y fuerte abrazo!

Patrizia ha detto...

E' meravigliosa, hai fatto benissimo, bisogna gratificarsi ogni tanto, dico io che fa sorridere il cuore!!!!
Baci

carmen ha detto...

que bueno!! tuviste suerte...como me alegro...

Maria Ireland ha detto...

She is beautiful.You deserve a gift to yourself now and then. Enjoy your little treasure she was ment for you.
Hugs Maria

Drora's minimundo ha detto...

She is absolutely beautiful and the dress is exquisite. Enjoy your new treasure!
Hugs

rosanna ha detto...

I tempi sono duri per tutti. Ogni mese mi chiedo se riuscirò a chiudere in "nero" e di solito ce la faccio.
Questo significa contare tutto: intendo proprio tutto. Se decido di andare dal parrucchiere devo pensarci il mese prima e pianificare. Giuro che non esagero. Però li viaggio a Londra per il KDF me lo sono regalato ! ho cercato la tariffa più super economica, tanto economica che temo volerò sull'ala ;o), dormirò in un ostello ( poi vi saprò dire) e chissà cosa mangerò.
Non sono andata in giro per le ferie però i viaggi per vedere le amiche e per la mia passione non si toccano ! a questo NON rinuncio.
E' sempre questione di priorità ma ogni tanto concederci un piccolo vizio fa bene al corpo e allo spirito.
Comunque hai fatto davvero un affare !!
Buon Natale, Rosanna

anisnofla ha detto...

Las cosas suceden por algún motivo. Esa muñeca te escogió a ti como dueña por alguna razón. ¡Es muy bonita!
Besitos

PAKY ha detto...

ooooooh!! is really beautiful Barbie, I'm so happy for you! Hugs

Mary ha detto...

E' un SOGNO!!!! Io vado matta per le bambole ,e ogni tanto è giusto prendersi qualche libertà ,è così bella la sensazione di felitità ,hai fatto strabene!!!!! E' il cso di dire W i PUNTI!!!!!!

Daniela ha detto...

concordo con tutte,hai fatto bene è veramente bella e quel vestito poi,spettacolo ^_^

ANDA ha detto...

Mely,congratulations to the new lady! Excellent! After waiting so many deserve to finally become yours!
Anda

minire71 ha detto...

ah ah beccata anche tu con le barbie!!! Io con la scusa che le compro alla figliola mi diverto a scegliere quella che avrei desiderato io....

Bella scelta.

Baci Irene

Eva ha detto...

Sin lugar a dudas estaba destinada para ser tuya, es una muñeca maravillosa, felicidades. Un saludo, Eva

cockerina ha detto...

è stupenda!!! ti confesso che dopo anni a ricevere per Natale regali superflui e deludenti, ho deciso di stilare una lista... natalizia, e tra i regali più desiderati inserisco sempre una Barbie!
mio marito sa che mi piacciono tanto e ogni anno me ne regala una. adesso ne ho un bel numero, un giorno o l'altro ve le mostro nel mio blog.
hai fatto benissimo, sono talmente pochi ormai i piaceri della vita, che vale sempre la pena farsi un piccolo regalo e levarsi una soddisfazione!!
Buon Natale!

Rosamargarita ha detto...

La dama es encantadora y es un gusto para mi que te hayas podido dar un pequeño "capricho"!
Disfruta esos pequeños-grandes momentos de felicidad
Muchos besos

Lataina ha detto...

She's beautiful! Enjoy!!! =)

Art Craft Land ha detto...

Wow... This is the most beautiful Barbie doll I've ever seen!!! I'm happy for you! :)

Eloisa ha detto...

Es una muñeca preciosa y muy elegante. Bien hecho, todos nos merecemos algún capricho. Saludos

Unknown ha detto...

Olá amiga, obrigada por sempre se fazer presente no meu blog deixando sempre uma palavra de carinho...Sua boneca está linda e muito chique, digna de Natal...Apareça sempre viu??? Beijossssss

Ascension ha detto...

Es simplemente preciosa!!!!!
Enhorabuena!!!!!!!!!!
besitos ascension

Fabiola ha detto...

E' bellissima!
Di Barbie ne avevo diverse, poi sono passate a mia nipote e adesso in una scatola. Di bambole però ne ho moltissime e anche io ogni tanto tanto tempo me ne regalo una. E' bello, ogni tanto, potersi fare un regalo.
Ciao Faby

Marian ha detto...

Esta bellisima, un vestido muy elegante.
Besos

erika ha detto...

anche io l'ho vista nel catalogo e poi al supermercato e mi piaceva un sacco,infatti ho chiesto alle mie bambine se la volevano chiedere a Babbo Natale ma non so se riusciro' nell'impresa e' molto bella anche altri anni per Natale le hanno fatte sempre molto eleganti...speriamo un caro abbraccio Erika

María Jose Laso ha detto...

Nunca había visto una barbie tan bonita, que la disfrutes mucho!!.

Rosella ha detto...

Cara Mely, grazie per questo viaggio nel tempo! E' stato davvero fantastico.
Vale la pena ogni tanto togliersi qualche soddisfazione ed è bello farsi i regali da sole.

Buon fine settimana e
un bacione da Rosella

Rosella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cris Bottaro ha detto...

Olá mely, parabéns pela bela boneca, linda, fantástica em seu belo vestido, ricamente bordado!! Isso é o destino, a boneca era para ser tua!!! o universo "conspirou" para te possibilitar a compra!!! Que o universo continue conspirando coisas boas para ti, ficarei torcendo muito para que coisas boas sempre te aconteçam! Beijos no coração.

maribel ha detto...

Es un vestido realmente glamouroso.

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Una muñeca preciosaaaa!!!
Tenia que ser para tí.
Besitos.