venerdì 15 luglio 2011

Magica Patty

 Qualche giorno fa sul blog di Patrizia ho visto tra le sue fantastiche creazioni una borsetta di paglia così bella e perfetta che mi ha fatto innamorare a prima vista, e le ho chiesto se l'avesse realizzata lei oppure se  l'avesse acquistata. Patrizia  è stata dolcissima, non solo mi ha detto che era stata proprio lei a realizzarla, ma che se le avessi mandato il mio indirizzo ne avrebbe realizzata una per me.Vi confesso che questo gesto mi ha commossa parecchio, non smettevo di chiedermi perchè una persona che neppure mi conosceva volesse  farmi dono di un oggetto così bello e prezioso. La risposta è stata facile da trovare, Patrizia è una persona speciale, e non lo dico perchè mi ha fatto un regalo, ma perchè il suo bellissimo gesto ha toccato il mio cuore, un gesto semplice eppure così raro in un mondo dove i semplici valori sembrano scomparsi e tutto ciò che conta è il denaro, ma in fondo avrei dovuto immaginarlo, perchè lei è la magica Patty, ed anche stavolta ha fatto una delle sue magie... Si perchè insieme alla borsetta c'era un altro regalo...



Questo è ciò che ho trovato dentro la busta, due deliziosi pacchetti ed un biglietto...guardate un pò quali meraviglie vi si nascondevano dentro...


Un dolcino completo di piattino decorato e la borsetta...




Che ne dite...non sono bellissimi?

Adesso vi svelo un piccolo segreto... C'è una casetta, in un posto lontano lontano nella quale vive una romantica ragazza di nome Sara, così romantica che adora dare un nome a tutto cio che la circonda, e in ricordo di un libro letto da bambina, ha voluto dare un nome persino alla sua casetta, " Il rifugio dell'anima".
Sara non possedeva oggetti preziosi fino all'arrivo del pacchetto della fatina Patrizia...Eccola qui, in tutta la sua semplicità, ma fiera di mostrarvi i suoi doni!!


Per adesso non voglio svelarvi altro...lei sta ancora sistemando il suo "rifugio dell'anima", mancano ancora tantissime cose e tante altre sono da sistemare...quindi lasciamola lavorare e soprattutto lasciamo che si goda ancora un pochino queste due meraviglie!!

Voglio ringraziare tutti coloro che stanno aggiungendo il mio blog tra i loro preferiti, purtroppo non riesco a vedere i miei seguitori,  posso solo vederne il numero dalla bacheca e leggere i commenti di chi gentilmente vuole donarmi un pensiero, perchè per me i vostri commenti sono preziosi, illuminano le mie giornate come i raggi del sole!!
Un bacio grandissimo a tutti e consentitemelo stavolta, uno "speciale" a Patrizia
MelyG

6 commenti:

carmen ha detto...

Patrizia es un encanto, me consta, pero tú tambien, no hay más que leer con que cariño has recibido su regalo...

Patrizia ha detto...

Carissima Mely....io sono sempre convinta che le cose non capitano per caso.......esserci incontrate è stato molto bello, siamo entrambe isolane... siamo creative e come me mi sembri una persona molto solare.
Grazie per le tue belle parole, devo essere sincera.....mi sono venuti gli occhi lucidi dall'emozione!!!
Un grande grazie e tanti ari baci

Gemma ha detto...

Hola!! Acabo de encontrar tu blog y me parece encantador, felicidades.Un beso

minire71 ha detto...

Chissà perchè tutte le miniaturiste che ho conosciuto sono persone splendide e di cuore.
Bellissimo regalo.

Baci Irene

cristina ha detto...

hola!!!! mely que gusto recibir tu correo, gracias por las palabras tan lindas y el detalle de la traduccion, eres un amor.
tu tambien haces un trabajo maravilloso, me encanta!! inspira tu detalle y el buen gusto que tienes. felicidades.
acerca el problema con los comentarios solo pasa contigo pero lo solucinare.
recibe muchos saludos y mi admiracion.

ciao! MELY che felice di ricevere la posta, grazie per le belle parole e di dettaglio della traduzione, sei un tesoro.
anche voi fare un lavoro meraviglioso, lo adoro! ispira la vostra dettagli e buon gusto che avete. congratulazioni.
il problema con i commenti solo su di te, ma solucinare.
ricevuto tanti saluti e la mia ammirazione.

Flor ha detto...

¡Que regalos más lindos!!!
Un beso
Flor