domenica 19 giugno 2011

Il mio viaggio



Oggi per me è un giorno speciale...
Da più di un anno ormai giro il mondo in lungo e in largo, ho attraversato mari e oceani, ho visto luoghi che esistevano solo nella mia fantasia, ho scoperto mondi nuovi anzi, “piccoli mondi” mi sembra più indicato.
Sono stata in Brasile, in America, in Francia, in Germania, in Spagna, in Messico...
Ho trascorso ore, giorni, mesi spensierati con i vari blog che ho conosciuto e che ho trovato semplicemente meravigliosi.
Ed eccomi qui, da oggi ci sono anch'io.
Mi chiamo Mely G. e fin da bambina ho avuto la passione per le bambole e le loro casette, passione che nel tempo è cresciuta con me e che si è realizzata in una semplice ma preziosissima,almeno per me, casa delle bambole.Oggi inizio una nuova avventura, i miei bagagli sono pronti, porto con me l'occorrente per realizzare tutto ciò che la mia mente riesce a sognare e le mie mani a realizzare.
Mi imbarco sulla nave dei sogni, ma prima di salire a bordo, devo ringraziare con tutto il cuore Flora ( lacasadellebambolediflora.blogspot.com/), senza il suo preziosissimo aiuto questo blog sarebbe ancora solo un sogno,uno dei tanti che vivono nella mia mente e che un giorno, forse, realizzerò. Spero di  farvi trascorrere qualche attimo di serena spensieratezza e fornirvi ispirazione per i vostri lavori, così come ne ho avuta io da tutti i blog che ho visitato.
Un abbraccio e buon lavoro a tutti e soprattutto...Buon Viaggio!
                                                   
                            


                            

7 commenti:

Flora ha detto...

Ti ringrazio dell'omaggio che hai voluto farmi :-)
Il tuo viaggio sarà di sicuro avventuroso e ricco di incontri interessanti :-)
Buona viaggio :-)
Flora

cockerina ha detto...

benvenuta a bordo!!!
sarà un viaggio indimenticabile... io ho già comprato il biglietto, andiamo insieme? :))
baci, Caterina
la tua seconda sostenitrice... :)))

rosanna ha detto...

Benvenuta ((^_^))
E ora vado a fare la nanna. A presto, Rosanna

Patrizia ha detto...

Benvenuta a bordo....ti assicuro che è un viaggio meraviglioso....io a bordo sono salita il 20 april.....e sono super felice di averlo fatto.....forse le tre amiche Caterina, Flora e Rosanna portuna fortuna!!!!
Baci e buon viaggio!!!
Patrizia

Rosamargarita ha detto...

Un viaje que será maravilloso Mely! Si pasas por México... aquí estoy
Un fuerte y cariñosos abrazo

Ivani Grande ha detto...

Seja bem vinda a bordo desta aventura no mundo dos sonhos e magias!!!Espero que este mundo te traga somente alegrias e diversão,porque fazer miniaturas é viver eternamente um mundo de criança ,pegue suas malas e se junte a nos ,vamos a todos os continentes e dimensões imaginaveis a começar pela Italia terra dos meus ancestrais.......... beijos do Brasil

BLANCHE ha detto...

Ciao, MelyMel. Anch'io ho la stessa casa delle bambole (terribile...)ma non l'ho mai molto modificata come hai fatto tu e Flora.Per cui sono curiosa di chi ce l'ha e vedere cosa ne ha fatto. Anche per me Flora è stata motivo di spinta a metter su il mio blog. Possiamo dunque dire...Santa Flora!!!:)